Autore Topic: Volu/centrifughiamo la Ergigio's cars?!?!  (Letto 9557 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Arale

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 720
  • Iscritto: Ago 2012
  • Località: Montegridolfo Rimini
Risposta #75 il: Mar 19 Nov, 2013, 11:43:59
Citazione da: "HPDxxx"

il trd, ai tempi, necessitava di un cofano apposito (o comunque modificato) per essere installato..
non so se nel tempo è cambiato qualcosa.



che io sappia il cofano serviva per il vvti, ma per quello che fanno adesso per il vvtli non serve.



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #76 il: Mar 19 Nov, 2013, 11:57:42
Citazione da: "Arale"
Citazione da: "HPDxxx"

il trd, ai tempi, necessitava di un cofano apposito (o comunque modificato) per essere installato..
non so se nel tempo è cambiato qualcosa.



che io sappia il cofano serviva per il vvti, ma per quello che fanno adesso per il vvtli non serve.

ah ottimo!  :wink:


Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #77 il: Mar 19 Nov, 2013, 15:16:26
Citazione da: "Ergigio"
Citazione da: "HPDxxx"
mani dietro la schiena!

http://www.boefabrication.com/index.php?/boe/product/rev400tvs-lotus-supercharger



Con chargecooler integrato... :cuore:



e non dovresti nemmeno aver problemi di ingombri con il cofano..



:spruz::spruz::spruz::spruz: .... CHE SPETTACOLO... Sia per compattezza che per fattura... :spruz::spruz: ...
Ma 7000$ ?!?! :perp::perp:


Ma zio caro... Me lo sto sognando la notte...  :vetro:  :vetro:  :vetro:  :vetro:  :vetro:


Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #78 il: Mar 19 Nov, 2013, 15:56:54
.... La morbidezza e la risposta della valvola a farfalla della potenza non può essere ricreata da un altro kit di induzione forzata sul mercato. Il volume di aspirazione del nostro collettore e l'uscita del TVS1320 sono in perfetta armonia per la richiesta di portara agli alti regimi di rotazione 2ZZ - GE 4 cilindri .

Per i motori originale, verranno trattati con rispetto i fragili componenti originali. Tuttavia, per coloro che sono disposti a fare il passo per costruire i loro motori ad accettare qualche seria spinta , i REV400TVS consegnerà la merce .

È necessaria una frizione più robusta per questa configurazione .

Il kit include
Lotus specifica gamma plenum di aspirazione con Intercooler Nucleo
Lotus Caso specifico ingresso " collo di cigno " w / Ingrandisci Inlet
Harrop TVS 1320 TVS Supercharger : BOEREV Spec
Puleggia per la Stock Engine su " Gas Pump "
ECU Cavo Flash e Tune (opzionale)
ITG di aspirazione aria fredda
REV400 MAF Housing
Side -Mount acqua Scambiatore di calore
Gemelle 8 " Ventole di raffreddamento
Bosch Acqua Circ . pompare
Meteo -Pack cablaggi
AN Raccordi
Tubi flessibili di trasferimento
Elementi di fissaggio ARP
Lavorazione CNC e CAD progettato staffe
REV Astina Tube e astina
Intercooler Swirlpot serbatoio di espansione
Belt Serpentine
Bosch EV- 14 750cc Iniettori carburante
Walbro 255LPH pompa del carburante


Quindi:
- la pompa carburante già c'è..
- gli iniettori mi sembrano un tantino sovradimensionati  :o  :o  :o  :o comunque servirebbero: chissà se potrebbero andar bene anche quelli di Teo!?!?
- Le ventole di raffreddamento non servirebbero!
- Tubi e raccordi andrebbero fatti ad hoc...
- Chissà cosa comprendono le staffe e i cablaggi!?!?

Mi sa che gli mando una mail chiedendo se fosse possibile acquistare parte del kit :perp::perp::perp::perp:





HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #79 il: Mar 19 Nov, 2013, 16:35:18
Citazione da: "Ergigio"

Quindi:
- la pompa carburante già c'è..
- gli iniettori mi sembrano un tantino sovradimensionati  :o  :o  :o  :o comunque servirebbero: chissà se potrebbero andar bene anche quelli di Teo!?!?
- Le ventole di raffreddamento non servirebbero!
- Tubi e raccordi andrebbero fatti ad hoc...
- Chissà cosa comprendono le staffe e i cablaggi!?!?

Mi sa che gli mando una mail chiedendo se fosse possibile acquistare parte del kit :perp::perp::perp::perp:

considera che questo kit è dato per 400hp (con ovvi e necessari upgrade al motore)... quindi 750cc sono più che giustificati per quell'obiettivo.
so bene che tu ti accontenti di meno  :wink:
quindi come minimo ci vorrà una puleggia diversa.
le staffe saranno quella del supporto del naso compressore e accessori vari.

tiè beccati il kit che va bene per il tuo motorello stock...  :wink:

http://www.boefabrication.com/index.php?/boe/product/rev300tvs-lotus-supercharger


Matteo

  • Presidente
  • Vecchia Volpe
  • *****
  • Post: 4915
  • Iscritto: Nov 2002
  • Località: Milano
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #80 il: Mar 19 Nov, 2013, 20:53:02
:porc:
Bellissimo il kit ma costa una fucilata, ci vogliono 5000 euro per avere la base a casa! Puoi ottenere un risultato simile anche alla metà del prezzo facendolo artigianale, certo, questo è praticamente plug'n'play, compatto, testato ecc..
Lato benzina abbiamo già tutto, elettronica devi solo rimapparla...decidi se è quello che vuoi fare ed il budget da stanziare...poi si parte!

:cia:



100.000 Km di emozioni insieme...


Ayrton

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1468
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #81 il: Mer 11 Dic, 2013, 22:10:58
Come procedono le cose?



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #82 il: Ven 13 Dic, 2013, 09:43:30
A breve procederanno... Per ora siamo congelati, nel vero senso della parola  :roll:


Ayrton

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1468
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #83 il: Ven 13 Dic, 2013, 13:56:32
Citazione da: "Ergigio"
A breve procederanno... Per ora siamo congelati, nel vero senso della parola  :roll:


 :fred:



CeliLuca

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1954
  • Iscritto: Feb 2008
  • Località: Ascoli Piceno
Risposta #84 il: Lun 23 Dic, 2013, 23:41:22
Orcocane... non sapevo esistesse questo kit "ready to ride"... in pratica mi state dicendo che è istallabile senza ulteriori lavori la versione "soft"?

Perchè scrivono solo lotus senza citare la celica?



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #85 il: Gio 23 Gen, 2014, 19:12:13
Bene bene... Ho mandato una mail per il flygas: costo 1700€ + iva... Troppo, direi...

A questo punto opterei per l'eaton.. Oltre a quello postato dall'Acca anzionale (800$ + spedizione), girovagando qua e la ho trovato questo qua:

http://chargertech.nl/index.php?id_product=1014&controller=product&id_lang=1#/type-with_wastegate_map_sensor_and_intake_valve





E' in europa (Olanda), così sarei agevolato con dogane varie; è disponibile; il prezzo, considerando che praticamente non è da sdoganare, non mi sembra male..

A questo punto, ho una domanda per i GURU: siccome con 75€ in più è disponibile anche con wastegate, MAP sensor e intake valve, mi conviene in questa configurazione o in quella standard?!?!?



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #86 il: Ven 24 Gen, 2014, 09:25:36
E' in europa (Olanda), così sarei agevolato con dogane varie; è disponibile; il prezzo, considerando che praticamente non è da sdoganare, non mi sembra male..

A questo punto, ho una domanda per i GURU: siccome con 75€ in più è disponibile anche con wastegate, MAP sensor e intake valve, mi conviene in questa configurazione o in quella standard?!?!?
non mi si apre il link.. è sempre un eaton? prezzo?

per 75 euro conviene si...


Ayrton

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1468
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #87 il: Ven 24 Gen, 2014, 14:01:40
Ma il prezzo del Flygas si riferisce al solo compressore come per questi volumetrici?



Arale

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 720
  • Iscritto: Ago 2012
  • Località: Montegridolfo Rimini
Risposta #88 il: Ven 24 Gen, 2014, 20:26:40
Ma il prezzo del Flygas si riferisce al solo compressore come per questi volumetrici?

si, compressore, puleggia e filtro olio



Ayrton

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1468
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #89 il: Ven 24 Gen, 2014, 21:39:27
Ammazza quanto costa meno il volumetrico... :o



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal