0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
il trd, ai tempi, necessitava di un cofano apposito (o comunque modificato) per essere installato..non so se nel tempo è cambiato qualcosa.
Citazione da: "HPDxxx"il trd, ai tempi, necessitava di un cofano apposito (o comunque modificato) per essere installato..non so se nel tempo è cambiato qualcosa.che io sappia il cofano serviva per il vvti, ma per quello che fanno adesso per il vvtli non serve.
Citazione da: "HPDxxx"mani dietro la schiena!http://www.boefabrication.com/index.php?/boe/product/rev400tvs-lotus-superchargerCon chargecooler integrato... e non dovresti nemmeno aver problemi di ingombri con il cofano.. .... CHE SPETTACOLO... Sia per compattezza che per fattura... ... Ma 7000$ ?!?!
mani dietro la schiena!http://www.boefabrication.com/index.php?/boe/product/rev400tvs-lotus-superchargerCon chargecooler integrato... e non dovresti nemmeno aver problemi di ingombri con il cofano..
Quindi:- la pompa carburante già c'è..- gli iniettori mi sembrano un tantino sovradimensionati comunque servirebbero: chissà se potrebbero andar bene anche quelli di Teo!?!? - Le ventole di raffreddamento non servirebbero!- Tubi e raccordi andrebbero fatti ad hoc... - Chissà cosa comprendono le staffe e i cablaggi!?!? Mi sa che gli mando una mail chiedendo se fosse possibile acquistare parte del kit
A breve procederanno... Per ora siamo congelati, nel vero senso della parola
E' in europa (Olanda), così sarei agevolato con dogane varie; è disponibile; il prezzo, considerando che praticamente non è da sdoganare, non mi sembra male..A questo punto, ho una domanda per i GURU: siccome con 75€ in più è disponibile anche con wastegate, MAP sensor e intake valve, mi conviene in questa configurazione o in quella standard?!?!?
Ma il prezzo del Flygas si riferisce al solo compressore come per questi volumetrici?