si eì proprio come la mia anche lo stesso colore, sto cercando di mettere le foto ma ancora non ci riesco :: comunque si la combinazione che ho scelto e' come quella della gt, i fianchetti in pelle nera e centrale in alcantara grigio. solamente che la scritta celica sullo schienale invece di essere rossa come la gt,la faccio bianca, e di bianco anche le cuciture, i sedili in pratica gia' sono dal tappezziere l'ok gia' l'ho dato, ma ancora non li ha incominciati credo domani comincia spero bene comunque mi ciuccia via 2000 euro
ciaoo, quindi l'alcantara si sporca molto facilmente? ma quindi che accorgimenti si debbono avere per non farla rovinare...
ciao ragazzi, stasera sono andato a vedere dal tappezziere come proseguono i lavori di tappezzeria avevano finito la seduta del sedile posteriore, risultato bellissimo! non credevo ai miei occhi, appena riesco a capire come si mettono le foto qua sul forum vi faro' vedere, voglio sentire il vostro parere, penso che per fine settimana saranno pronti anche i sedili anteriori e tutto il resto