Mi sembra la lc1 bisogna calibrarla all aria libera prima di montarla!!!
perdonate la mia misera ignoranza ma a cosa serve?
Citazione da: "realfabry"perdonate la mia misera ignoranza ma a cosa serve?Praticamente serve a capire la proporzione tra aria aspirata e la quantità di carburante!
Citazione da: "JOHNNY TS"Citazione da: "realfabry"perdonate la mia misera ignoranza ma a cosa serve?Praticamente serve a capire la proporzione tra aria aspirata e la quantità di carburante! Grazie per la spiegazione. Credo che sia un dato che serve di più in pista. Comunque è carino da installare...
Citazione da: "realfabry"Citazione da: "JOHNNY TS"Citazione da: "realfabry"perdonate la mia misera ignoranza ma a cosa serve?Praticamente serve a capire la proporzione tra aria aspirata e la quantità di carburante! Grazie per la spiegazione. Credo che sia un dato che serve di più in pista. Comunque è carino da installare...Bhè....anche non in pista...sai quando il maf o la sonda ti abbandona!!! :lol: :lol:
In realtà serve solo in caso di rimappatura centralina...altrimenti è solo uno scintillante (e costoso) numerino sul cruscotto :lol:
Citazione da: "TheMatrix89"In realtà serve solo in caso di rimappatura centralina...altrimenti è solo uno scintillante (e costoso) numerino sul cruscotto :lol: E sempre un parametro valido da tenere sotto osservazione anche se non montando una pfc!!!
Citazione da: "JOHNNY TS"Citazione da: "TheMatrix89"In realtà serve solo in caso di rimappatura centralina...altrimenti è solo uno scintillante (e costoso) numerino sul cruscotto :lol: E sempre un parametro valido da tenere sotto osservazione anche se non montando una pfc!!!boh...giusto per capire se si è sporcato il filtro dell'aria (o se c'è un gatto nell'airbox :lol: )...o per rendersi conto di quanto il motore giri magro con mappa stock e qualche piccola modifica in aspirazione/scarico
La Innovate non l'ho mai montata ma non credo sia diversa dalle altre, cosa ti serve?Di solito hai bisogno di un positivo 12v sotto chiave, prendilo dall'accendisigari ad esempio.Poi hai bisogno di un buon punto di messa a terra, trovi il bullone con tutte le masse di fianco ai piedi del guidatore, sulla sinistra.Dopodiché avrai il cavo di uscita del segnale che può andare in centralina (se hai la PFC la colleghi nel Datalogit) oppure in un gauge che ti fa vedere i numerini o in entrambi!
La boccola che devi poi saldare...orientati su questa immagine!!!http://wbo2.com/lsu/im/pos10to15.gifMi sembra la lc1 bisogna calibrarla all aria libera prima di montarla!!!