Gates Belt - 2ZZ all with 2 MWR Pulleys,No AC, No PS[GAT-K060573]Fits all 2ZZ engines with the MWR underdrive water pump and alternator pulleys installed, no air conditioner, no power steering. Not for supercharged applications.Gates is a leader in both OEM and aftermarket accessory belt production. It is the only belt MWR relies on for all projects from stock to heavily modified engines, street to endurance racing.
esatto va bene sulle auto che non hanno l'aria condizionata e non hanno la pompa dell'idroguida.
Ti serve urgentemente?!?! Se aspetti, mi potrebbe servire qualcosa anche a me...
1zz e 2zz sono uguali dal punto di vista delle pulegge?
Citazione da: Lo Zingaro - Gio 16 Gen, 2014, 12:15:291zz e 2zz sono uguali dal punto di vista delle pulegge? no, sono diversi.
Ragazzi ho un ordine aperto da MWR ma ancora non l'ho piazzato...se volete posso aspettare grazie a tutti per le risposte...praticamente MWR vende le pulegge ma non la cinghia adatta per il montaggio senza rinunciare a AC e servo...leggendo sul newcelica ho visto che ci vuole una cinghia di 2" più lunga...che intendono gli amerrrrrrricani con 2"?Ayrton a giudicare dai grafici un minimo di guadagno sembra esserci...
Ti serve una cinghia di due pollici più lunga, un pollice= 25,4 mm.
Potrebbe servirmi qualcosa.... Ma dipende da cosa servirà: e mi ci vuole un po' di tempo, una mesata, forse meno, per capirlo... Se hai urgenza, procedi pure, poi farò un'ordine più avanti, altrimenti facciamo un ordine unico e risparmiamo qualcosa sulla spedizione