Prima di aprire questa discussione ho cercato in lungo e in largo per mesi sul forum,ho spulciato toyoDIY e cercato sul web...
sembra non esserci uno straccio di guida su come cambiare il differenziale del 2ZZGE

Perciò mi rivolgo a voi,purtroppo essere relegato qui in "africa" mi impedisce di far fare questo lavoro a gente che ne capisce veramente e non lavora a casaccio(il top per me sarebbe stato salire da H ma solo di viaggio mi costerebbe più dell'operazione stessa

)
quindi dovrò fare l'installazione dal mio meccanico di fiducia seguendola passo passo per evitare che faccia lavori approssimativi...
Se avete esperienze,consigli,o qualunque info che mi possa aiutare a fare un buon lavoro e molto ben accetta

l'unico video-tutorial per l'installazione del differenziale che ho trovato sul web è questo...
è l'installazione del differenziale su un cambio di mini cooper...possiamo dire che in linea di massima è simile l'operazione sulle nostre Celica?
inoltre,dato che non sò se il mio meccanico ha una pressa...mi stò documentando anche su come installare i cuscinetti(ho preso per stare sicuro un kit nuovo da MWR)
ho trovato questo sistema qui
è da considerarsi un buon metodo da adottare non avendo una pressa in officina o ci sono altri sistemi?
Grazie anticipatamente a chi vorrà darmi una mano