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per tenere tengono.. ma secondo me il posteriore è già talmente sottile che a farlo di lexan non credo che ci recupereresti chissà cosa..
Dell'opacità, me ne frega ben poco... Su quel sito c'è anche il kit per tutta la macchina.. Ma non ci sono foto, e il costo è abbastanza alto.. Detto questo:- l'anteriore non lo cambierei mai;- i laterali porta, ho il dubbio sulla curva che dovrebbero avere, q, quindi, sulla tenuta da chiusi, considerando che il nostro vetro non ha il contorno porta;- i laterali posteriori, troppo sbattimento per un guadagno insignificante;- il posteriore sarebbe l'unico che cambierei... Nessuno ha un'altra dritta?!?!?! Citazione da: Shidan - Lun 10 Feb, 2014, 20:24:23per tenere tengono.. ma secondo me il posteriore è già talmente sottile che a farlo di lexan non credo che ci recupereresti chissà cosa.. Mi sa che non hai mai avuto il lunotto sulla schiena ... Son convinto che si risparmino almeno 7/8 Kg... C'è anche un 3d dov'erano specificati i pesi: si risparmia più sostituendo il vetro, che il lunotto in carbonio...
Se stai cavando via peso anche da altre parti va bene... ma a quel punto allora prendi anche il portellone in carbon! che secondo me il rapporto peso/spesa è maggiore che del solo cambio vetro preso singolarmente senza contare che quello è figo, mentre il lexan (specie se piatto) non è bellissimo da vedere