Autore Topic: Filtri aria in poliestere  (Letto 6507 volte)

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GIO 23

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Risposta #15 il: Lun 03 Mar, 2014, 20:08:11
Cacchio che sf**a!



biccio vvti

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Risposta #16 il: Mar 04 Mar, 2014, 12:56:16
Ma pensa te.. io vado di pipercross prossimamente



Kitt

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Risposta #17 il: Mar 04 Mar, 2014, 12:57:43
Con il pipercross la miglior scelta....



Shidan

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Risposta #18 il: Mar 04 Mar, 2014, 13:15:42
sto costruendo il mio... a breve mi metto le foto..



Jonny636

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Risposta #19 il: Mar 04 Mar, 2014, 13:20:06


Seguo con interesse...

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Ste

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Risposta #20 il: Mar 04 Mar, 2014, 13:59:27
Bene,stamattina mi hanno risarcito i soldi del filtro!
Con gli stessi ho acquistato un pipercross su e bay!
Vediamo quando arriva se e migliore del precedente :risa:



biccio vvti

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Risposta #21 il: Mar 04 Mar, 2014, 15:43:48
eheh shidan fammi sapere è! io sono orientato su pipercross, ma se tu fai il miracolo allora me ne fai uno anche a me =D



Kitt

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Risposta #22 il: Mar 04 Mar, 2014, 18:19:10
Di filtri a pannello sportivi ne ho avuti bmc,trd,stock e l' ultimo pipercoss e` il migliore per costruzione e qualita`e risposta del motore



Makkiaccia

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Risposta #23 il: Mer 05 Mar, 2014, 00:36:42
Il filtro a pannello BMC l'ho testato anni fa e quegli 0.00000001 cavalli in più sarà ben difficile sentirli a culo.... Quelle "sensazioni" che senti "cercandole" secondo me valgono ben poco, una sensazione sicura era il portafoglio più scarico di una ventina d'euro :)

Anche il filtro a cono gigante all'interno dell'airbox scavato che pesca aria dal passaruota ecc... a culo dava tantissimo e lo doveva dare per forza altrimenti voleva dire che ero un pirla che buttava tempo e soldi nel cesso :)



FlashGordon

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Risposta #24 il: Mer 05 Mar, 2014, 08:46:46
sinceramente non penso che si metta un filtro a pannello per i cv........io ho messo ora quello in spugna poliuretanica perché dovevo cambiare quello stock toyota, mica per fare un upgrade

filtro a cono con centralina stock oltre ad aver buttato i soldi giri con una carburazione........pittoresca diciamo :D



Kitt

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Risposta #25 il: Mer 05 Mar, 2014, 11:56:23
La differenza tra filtro a pannello stock e pipercross e` avvertibile in positivo per quest' ultimo dalla progressione dai 2000 giri in 6, 1500giri in 5



Shidan

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Risposta #26 il: Ven 14 Mar, 2014, 18:02:51

Non era una burla! Il filtro ShidanCross è arrivato!  :porc: :bana: :porc:







































Matteo

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Risposta #27 il: Ven 14 Mar, 2014, 18:28:11
Non so quanto possa essere efficace un filtro fatto a quella maniera...facci sapere!

:cia:



100.000 Km di emozioni insieme...


Shidan

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Risposta #28 il: Ven 14 Mar, 2014, 18:35:25
perchè? è identico a un pipercross e simili.. :)

Appena lo monto vi faccio sapere..
la spugna deriva da scooter ed è a doppia porosità... dovrebbe essere perfetta, devo solo oliarla leggermente ed è pronto..



Abaddon

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Risposta #29 il: Ven 14 Mar, 2014, 23:34:06
Ottimo lavoro Shidan ! E complimenti anche per la voglia di fare ;)
Non so se l' hai fatto perché dalle foto manca, la spugna come è fissata alla struttura in plastica? Io sigillerei tutti i lati con colla a caldo di modo tale che la spugna rimanga ben stirata ed aderente alle pareti anche sotto stress in aspirazione.


 

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