Autore Topic: Seconda auto MX-5 NA ?  (Letto 35817 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Ayrton

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1468
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #105 il: Lun 17 Mar, 2014, 10:55:19
Olio motore buono, olio freni buono, pasticche migliori e pneumatici non scadenti. Questo è tutto ciò che serve per divertirsi in pista. Ah.... e una GT86!! :risa:

Mmh...stai forse pensando di prenderti una GT86? :risa:



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #106 il: Lun 17 Mar, 2014, 11:13:35
Olio motore buono, olio freni buono, pasticche migliori e pneumatici non scadenti. Questo è tutto ciò che serve per divertirsi in pista. Ah.... e una GT86!! :risa:

Mmh...stai forse pensando di prenderti una GT86? :risa:

Dal giorno in cui l'ho guidata!  :mrgreen:



Endevur

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2331
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rimini South Coast
Risposta #107 il: Mar 18 Mar, 2014, 14:05:36
Olio motore buono, olio freni buono, pasticche migliori e pneumatici non scadenti. Questo è tutto ciò che serve per divertirsi in pista. Ah.... e una GT86!! :risa:



Mmh...stai forse pensando di prenderti una GT86? :risa:



Dal giorno in cui l'ho guidata!  :mrgreen:


Ma secondo te è più divertente lo z4 3.0 o la gt86?



biccio vvti

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 872
  • Iscritto: Gen 2013
Risposta #108 il: Mar 18 Mar, 2014, 14:42:03
cacchio ma allora dillo e una volta vieni con noi a girare! :D


certo, qualche cosa va fatta, altrimenti non ce la fa.....pure la mia qualcosa c'ha, ma proprio poco ed è molto vicina alla serie......io intendevo dire che è assurdo presentarsi con la macchina stravolta del tutto perché prima sarebbe il caso di imparare bene con un assetto civile, con i freni originali ottimizzati con paste, tubi e olio buoni e stop.....un po come la mia.....poi si cercano gli upgrade seri in un secondo momento, io la vedo così ;)

eheh mo devo fre un paio di cosette tra cui tagliando aspirazione, molle e pasticche... a quel punto si, qualche pistata ce la facciamo flash! cmq si, sono perfettamente d'accordo ed è proprio quello che intendevo!



FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #109 il: Mar 18 Mar, 2014, 18:18:12
Ma secondo te è più divertente lo z4 3.0 o la gt86?

dipende dal punto di vista......secondo me una Z4 è meno maneggevole, non l'ho mai provata ma ha un'altra concezione rispetto alla toyota.......ma sicuramente ha molta più potenza e coppia, come motore non c'è confronto, ovvio

ma non credo che una Z4 possa dare lo stesso feeling che da una GT86 (che invece ho provato)

@biccio: forse organizziamo un turno il primo maggio a vallelunga, se ti interessa fammi sapere ;)



biccio vvti

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 872
  • Iscritto: Gen 2013
Risposta #110 il: Mar 18 Mar, 2014, 23:19:59
Ma secondo te è più divertente lo z4 3.0 o la gt86?

dipende dal punto di vista......secondo me una Z4 è meno maneggevole, non l'ho mai provata ma ha un'altra concezione rispetto alla toyota.......ma sicuramente ha molta più potenza e coppia, come motore non c'è confronto, ovvio

ma non credo che una Z4 possa dare lo stesso feeling che da una GT86 (che invece ho provato)

@biccio: forse organizziamo un turno il primo maggio a vallelunga, se ti interessa fammi sapere ;)

yess ti faccio sapere ma potrei esserci!



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13981
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #111 il: Sab 05 Apr, 2014, 16:17:21
Dovrò abbassare parecchio le 'pretese'.

Sulla strada per il conce Audi c'era una MR2 blu mica del 2002 suppongo [tenuta benissimo devo dire  :risa:] col sequenziale.

Montava pure l' hardtop.
Mai provata con quel cambio e pur essendo ferma non pareva malvagio.

Sarebbe da offrire max 5000 per poi riverniciarla ,kittarla e swappare fari restyle e quant'altro.

P.S. Pure un ragazzo del conce cerca una S....appena ne trova una a circa 7k la prende.
Per ora le altre le lascia dove sono

Ah...conosce pure un signore con una Elise bordeaux '04.  La vende a 24k .... :culo:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


follisempre

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1039
  • Iscritto: Set 2009
  • Località: Mantova/Ragusa
Risposta #112 il: Sab 05 Apr, 2014, 17:51:14
Secondo me una TS come seconda auto è l'ideale sia per la sua bellezza , prestazioni, spese di gestione sia per le sensazioni di guida che dà. Io da 3 anni avendo preso anche un Passat TDI la mia TS la uso solo come seconda auto ,ogni tanto la esco e me la godo di più rispetto a prima  perchè quando non la uso mi manca (specialmente l'alzata  :risa: ) .....prima quando la usavo come prima macchina ero quasi deciso a venderla tra i consumi ( causa il mio piede pesante) e la scomodità essendo una coupè bassa rigida e non avendo quindi le comodità di altre tipologie d'auto,ora invece il mio obbiettivo sarà iscriverla ASI un giorno e non venderla mai!



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #113 il: Dom 06 Apr, 2014, 13:53:45
Olio motore buono, olio freni buono, pasticche migliori e pneumatici non scadenti. Questo è tutto ciò che serve per divertirsi in pista. Ah.... e una GT86!! :risa:



Mmh...stai forse pensando di prenderti una GT86? :risa:



Dal giorno in cui l'ho guidata!  :mrgreen:


Ma secondo te è più divertente lo z4 3.0 o la gt86?

La GT86 tutta la vita!



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13981
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #114 il: Lun 14 Apr, 2014, 09:59:40

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #115 il: Lun 14 Apr, 2014, 10:24:53
Io preferisco la seconda la prima non mi ispira più di tanto. Poi entrando nell'ottica carbon la seconda bianca come la a3 è un bel connubio



Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2699
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #116 il: Lun 14 Apr, 2014, 10:27:46
entrambe molto belle....
se vuoi farla diventare come quella di qualche foto sopra forse la grigia si addice di più, poi ha meno chilometri.. molti meno! Ha anche il c64.. chissà se ha l'autobloccante..


Certo che la bianca è molto fine e i sedili sono bellissimi!.. quei cerchi sono dei superleggera, no?

sul forum mr2 c'è nulla? almeno così compri qualcosa di cui conosci già la storia..



Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2699
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #117 il: Lun 14 Apr, 2014, 10:32:28
la grigia la vedo in vendita da molto tempo.. ma non vuol dire...



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #118 il: Lun 14 Apr, 2014, 11:45:35
non buttare soldi...


Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13981
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #119 il: Lun 14 Apr, 2014, 12:09:03
Nessuna delle due ?

La grigia ha 130.000 km di telaio.

Devo ridurre il budget per cause di forza contocorrentistiche.  O così o nada...

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal