Olio motore buono, olio freni buono, pasticche migliori e pneumatici non scadenti. Questo è tutto ciò che serve per divertirsi in pista. Ah.... e una GT86!!
Citazione da: Sceriff - Sab 15 Mar, 2014, 18:47:37Olio motore buono, olio freni buono, pasticche migliori e pneumatici non scadenti. Questo è tutto ciò che serve per divertirsi in pista. Ah.... e una GT86!! Mmh...stai forse pensando di prenderti una GT86?
Citazione da: Ayrton - Lun 17 Mar, 2014, 10:55:19Citazione da: Sceriff - Sab 15 Mar, 2014, 18:47:37Olio motore buono, olio freni buono, pasticche migliori e pneumatici non scadenti. Questo è tutto ciò che serve per divertirsi in pista. Ah.... e una GT86!! Mmh...stai forse pensando di prenderti una GT86? Dal giorno in cui l'ho guidata!
cacchio ma allora dillo e una volta vieni con noi a girare! certo, qualche cosa va fatta, altrimenti non ce la fa.....pure la mia qualcosa c'ha, ma proprio poco ed è molto vicina alla serie......io intendevo dire che è assurdo presentarsi con la macchina stravolta del tutto perché prima sarebbe il caso di imparare bene con un assetto civile, con i freni originali ottimizzati con paste, tubi e olio buoni e stop.....un po come la mia.....poi si cercano gli upgrade seri in un secondo momento, io la vedo così
Ma secondo te è più divertente lo z4 3.0 o la gt86?
Citazione da: Endevur - Mar 18 Mar, 2014, 14:05:36Ma secondo te è più divertente lo z4 3.0 o la gt86?dipende dal punto di vista......secondo me una Z4 è meno maneggevole, non l'ho mai provata ma ha un'altra concezione rispetto alla toyota.......ma sicuramente ha molta più potenza e coppia, come motore non c'è confronto, ovvioma non credo che una Z4 possa dare lo stesso feeling che da una GT86 (che invece ho provato)@biccio: forse organizziamo un turno il primo maggio a vallelunga, se ti interessa fammi sapere
Citazione da: Sceriff - Lun 17 Mar, 2014, 11:13:35Citazione da: Ayrton - Lun 17 Mar, 2014, 10:55:19Citazione da: Sceriff - Sab 15 Mar, 2014, 18:47:37Olio motore buono, olio freni buono, pasticche migliori e pneumatici non scadenti. Questo è tutto ciò che serve per divertirsi in pista. Ah.... e una GT86!! Mmh...stai forse pensando di prenderti una GT86? Dal giorno in cui l'ho guidata! Ma secondo te è più divertente lo z4 3.0 o la gt86?