Nessuna delle due ?
l'MR2 è una bella macchina, non è assolutamente un ripiego.....solo che con quei led audi style fa cagare a spruzzo è inutile spingerlo verso la lotus se l'utilizzo non prevede la pista
cosa avrebbe in più l'mr2 per un uso prettamente stadale?
vedo che non hai capito il significato del post......mica volevo dire che la celica e la MR2 sono le auto migliori della storia, anzi io lo dico sempre che la mia celica in un TD è competitiva quanto un astemio in una gara a chi beve più birra......volevo dire che le toyota vanno bene per un utilizzo un po sportivo su strada senza pretese (che a quanto ho capito è il caso di carbon), ma quanto volete correre per strada?cioè uno è cieco perché dice che la MR2 non è un auto da buttare? lo è in senso assoluto rispetto a una lotus ovvio, ma se poi la seconda non la usi come merita come la apprezzi la differenza? non è che non sono obiettivo, niente di più falso, anche io apprezzo molte altre auto come la gamma renault sport, bmw, ecc..... ma uno deve pur ragionare sull'utilizzo.....ovviamente approvo anche la mx-5 in questo contesto
poi è chiaro che se vogliamo un auto cabrio da parrucchiere gay va bene anche un CLK.
Premesso che condivido al 100% il tuo modo di vivere la celica usandola in pista anche senza grosse modifiche (cosa che stò facendo anche io negli ultimi 2 anni con gran divertimento).
...a me sale il crimine a vedere una cosa del genere ahahahah