Autore Topic: Seconda auto MX-5 NA ?  (Letto 35835 volte)

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FiBo

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Carbon R

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Risposta #196 il: Sab 03 Mag, 2014, 20:26:47
Questa NBFL 1.8   Sport di Monza :



Ma c'è anche questa NA ,sempre 1.6 90cv d Saronno :



- ammortizzatori Koni Sport regolabili (quelli gialli), molle Eibach Pro e tamponi FatCat Motorsport, ottimo per uso stradale
- differenziale autobloccante Torsen T2 con conica 4,3
- cerchi Watanabe F8F 14x6,5 ET35 made in Japan, con coppette originali
- gomme Dunlop SP-sport 185/60-14 semi nuove (circa 5000km)
- dischi freno maggiorati della 1.8 (255/251mm) con tubi freno in treccia artigianali e pastiglie EBC green (appena montate)
- decat in acciaio Inox, midpipe e finale Mazdaspeed
- collettori toyosport 4-2-1
- kit induzione artigianale con filtro conico, tubazioni in acciaio inox e manicotti in silicone.
- collettore aspirazione ARC in alluminio made in Japan
- anticipo accensione portato a 14°
- cavi candela siliconici Magnecor da 8mm
- barra duomi Cuzco in alluminio (rarissima, pesa solo 898gr)
- barra congiunzione triangoli posteriori
- barre antirollio della versione S-special (20/12mm)
- style bar Oem + frangivento ripiegabile
- front lip Oem style in VTR
- cruscotto artigianale KG-style con fondini Revlimiter mod.Stirling e cornici in alluminio dal pieno
- maniglie porta interne Aerodramatics in acciaio cromato
- kit plafoniere supplementari
- vari particolari in alluminio (cornici bocchette aria, cornice cambio, cornici frecce, comandi aria etc)
- abbaglianti supplementari da 55W
- tow hook in acciaio ant e post
- estintore da 2kg a polvere in abitacolo
- pannelli porta della versione S-special con copricasse in acciaio spazzolato
- interruttori alzacristalli e fari/hazard a levetta
- drift button (elimina il blocco del freno a mano)
- autoradio Pioneer con presa USB/Ipod/iphone
- tappo serbatoio Zoom in acciaio cromato
- specchietti Autoblaze in alluminio cromati
- volante Luisi epoca da 33cm in pelle
- pedaliera modificata (allontanata per guadagnare spazio/comfort) con copripedali in acciaio sagomati
- batteria WestCo in gel sigillata
- tonneau cover In tinta capote
- sensore pressione olio della 115 (quello "vero")
- HARDTOP originale in tinta carrozzeria



Strumentazione !  :porc:

E video !


Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


GIO 23

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Risposta #197 il: Sab 03 Mag, 2014, 20:59:16
Quella di Saronno lo intravista dalle mie parti io abitavo li vicino anni fa!



FlashGordon

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Risposta #198 il: Dom 04 Mag, 2014, 09:24:41
io non la comprerei mai con così tante modifiche.......sul cruscotto sorvolo che è meglio :risa:



Carbon R

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Risposta #199 il: Dom 04 Mag, 2014, 09:46:36
Visto come sono ridotte molte meglio così che dover rifare tutto tu.
Il cruscotto lo terrebbe lui ad ogni modo -peccato- rimettendone uno originale.

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Shidan

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Risposta #200 il: Dom 04 Mag, 2014, 10:44:51
Bellissima la merlot..
Mi piace davvero molto nel complesso
Ma poi ti rimarrebbe qualcosa da modificarci??



Carbon R

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Risposta #201 il: Dom 04 Mag, 2014, 11:18:06
"Cerchi, front lip, specchietti retrovisori, volante e altri accessori interni visibili nelle foto verranno sostituiti con gli elementi originali."

Ci sono abbastanza pexxi da montarci ancora.

C'è anche una cover dello chassis dei fari a scomparsa ben più bella a quasi 500 euro

Per come la vedo io il color più indicato sarebbe il verde o il blu scuro .

Con la merlot si potrebbe forse rifare metà macchina blu scuro e coi parafanghi rivettati forse non starebbe così bene  :risa:

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FiBo

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Risposta #202 il: Dom 04 Mag, 2014, 21:10:17

Ma son vere tutte le voci dei problemi di ruggine di questa serie di MX 5?
Una MX-3 invece?

Ok questa sarebbe un filo illegale qui da noi



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Risposta #203 il: Lun 05 Mag, 2014, 08:15:43
mi piace quella strumentazione!


Carbon R

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Risposta #204 il: Lun 12 Mag, 2014, 12:37:47
Intanto mi sono rifermato a vedere quella MR2 blu -sarà 'brutta' e esteticamente sbilanciata vista di profilo,ma blu è proprio uno scatolotto carino vista dal vivo-

Con targa segnata sul cell ho chiesto in assicurazione che ha richiesto una visura in sede per vedere se ci sono sinistri.  Ce n'è uno registrato nel 2006  -ha le clip del passaruota anteriore lato guida sostituite con dei 'bottoni ' enormi-  Bordo del passaruota fessurato.
Paraurti anteriore riverniciato con molta buccia d'arancia.

Leggermente di sbieco  cofani ant. e post.
I lamierati sicuramente hanno ancora il loro colore originale vedendo la pessima riverniciatura di quello anteriore.  Mancano clip plastiche vano anteriore lato guida e coperchio del vano ruota di scorta.

Penso che il faro a questo punto sia stato sostituito e l'invecchiamento diseguale sia dovuto solo all' anno del sinistro.





EDIT  L'ho già postata sopra  :risa:
« Ultima modifica: Lun 12 Mag, 2014, 12:43:35 da Carbon R »

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Ayrton

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Risposta #205 il: Lun 12 Mag, 2014, 13:54:48
Io comunque continuo a non capire...se sei a corto di soldi, c'e' tutto questo bisogno di farti una seconda macchina? Capisco che sia una passione, ma con i soldi non c'e' tanto da scherzare...
A questo punto non ti conviene davvero vendere l'Audi e farti una macchinina tranquilla per i giri di tutti i giorni e una sportivetta economica per divertirti?

Poi oh, per carita', ognuno con i propri soldi fa' quello che vuole...



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Risposta #206 il: Lun 12 Mag, 2014, 14:42:22
Ok hai chiesto all'assicurazione se risultavano sinistri ma se chi l'aveva si è andato a sbattere in qualche muro?



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Risposta #207 il: Lun 12 Mag, 2014, 23:25:36
Ok hai chiesto all'assicurazione se risultavano sinistri ma se chi l'aveva si è andato a sbattere in qualche muro?

Ma risulta un sinistro denunciato nel 2006 ,difatti !  :risa:
O intendi che l'entità del danno può essere più grossa ?

Io comunque continuo a non capire...se sei a corto di soldi, c'e' tutto questo bisogno di farti una seconda macchina? Capisco che sia una passione, ma con i soldi non c'e' tanto da scherzare...
A questo punto non ti conviene davvero vendere l'Audi e farti una macchinina tranquilla per i giri di tutti i giorni e una sportivetta economica per divertirti?

Poi oh, per carita', ognuno con i propri soldi fa' quello che vuole...

In che senso a corto di soldi ?

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Risposta #208 il: Lun 12 Mag, 2014, 23:45:27
Lasciamo stare la faccenda soldi che non e mai bello parlarne ;) poi da quel che ho capito quando si mette in testa una cosa è difficile toglierla a carbon! Io mi butterei sulla mazdina valutando bene il da farsi.



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Risposta #209 il: Mar 13 Mag, 2014, 10:22:33
Intendevo nel senso che chi l'aveva abbia fatto un incidente da solo e quindi dell'assicurazione non si può risalire a niente



 

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