Citazione da: Endevur - Mar 24 Giu, 2014, 09:51:58Citazione da: Carbon R - Dom 22 Giu, 2014, 20:23:01Per ora di pareri unanimi ho quelli di tralasciare Z3 e TF .Oh, per fare ho proposto la permuta della A3 col Carrera 996 che avevo provato l' altr' anno -tanto l' ha ancora lì a prender polvereIl carrera 996 é un ottima auto, polivalente al massimo, la puoi usare sia per andare a fare la spesa, un viaggio in autostrada , a prendere un aperitivo o in pista. É fantastica in ogni occasione. Ma a spese di manutenzione, pezzi di ricambio, consumi e bollo, secondo me ti costerebbe il doppio della tua audi A3 per mantenerla.comprare un'unica auto senza il baule è folle.
Citazione da: Carbon R - Dom 22 Giu, 2014, 20:23:01Per ora di pareri unanimi ho quelli di tralasciare Z3 e TF .Oh, per fare ho proposto la permuta della A3 col Carrera 996 che avevo provato l' altr' anno -tanto l' ha ancora lì a prender polvereIl carrera 996 é un ottima auto, polivalente al massimo, la puoi usare sia per andare a fare la spesa, un viaggio in autostrada , a prendere un aperitivo o in pista. É fantastica in ogni occasione. Ma a spese di manutenzione, pezzi di ricambio, consumi e bollo, secondo me ti costerebbe il doppio della tua audi A3 per mantenerla.
Per ora di pareri unanimi ho quelli di tralasciare Z3 e TF .Oh, per fare ho proposto la permuta della A3 col Carrera 996 che avevo provato l' altr' anno -tanto l' ha ancora lì a prender polvere
Si diciamo che dall'introduzione del raffreddamento a liquido nei motori porsche, quindi dal 1998, i motori aspirati non sono stati più il massimo di affidabilitá, i turbo vanno molto meglio.In questi anni la porsche ha perso molti "vecchi" clienti appunto per questo motivo, e le 993 o 964 o addirittura più vecchie vengono vendute a prezzi assurdi perché molto apprezzate. Una 993 del 1996 costa più del doppio di una 996 del 1999.
A parlare di porsche mi è venuto in mente uno dei pochissimi giochi che ho preso pe ril PC.. Need For Speed Porsche Unleashed... vedere l'evoluzione del marchio porsche è proprio bello... e i culi di alcune.. boia..
ieri ho visto questa...notevolehttp://pictures.topspeed.com/IMG/crop/201401/2014-porsche-911-targa-3_600x0w.jpg