0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Citazione da: Zingaro - Mar 01 Lug, 2014, 09:34:39Ma come erogazione? Ha un bel tiro fino a limitatore o è fiacca fino a - sparo - 4-4500rpm?È talmente divertente da guidare che del motore te ne importerà relativamente. E comunque il motore c'è, ed è sicuramente più coppioso del VVTL-i e molto più fruibile. Però ripeto, il motore sarà l'ultima cosa a cui guarderai.È come la si guida il suo punto di forza! La posizione di guida, la reattività, il baricentro basso, la tenuta in curva, la precisione del cambio, etc...
Ma come erogazione? Ha un bel tiro fino a limitatore o è fiacca fino a - sparo - 4-4500rpm?
già.. quella rx è fantastica
Non per essere fastidioso ma... Ok il bello del lift, ma se non vai in pista dove li scarichi in strada 8300 giri per divertirtici davvero? In autostrada o sui viali in seconda marcia?Ripeto, non voglio essere offensivo, ma una coppia più progressiva ha sicuramente un esito migliore
Citazione da: Mihawk - Mer 02 Lug, 2014, 15:36:30Non per essere fastidioso ma... Ok il bello del lift, ma se non vai in pista dove li scarichi in strada 8300 giri per divertirtici davvero? In autostrada o sui viali in seconda marcia?Ripeto, non voglio essere offensivo, ma una coppia più progressiva ha sicuramente un esito migliore Ma dai, l'alzata la fai entrare quando vuoi anche se non vai in pista..Lavorando a 40km da casa faccio sempre autostrada: alzata --> YESLa morosa abita in "montagna", tornanti e rettilinei a volontà: alzata --> YESSono un sostenitore del VVTL-i proprio per la sua doppia personalità