Autore Topic: Seconda auto MX-5 NA ?  (Letto 35835 volte)

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Kawa

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Risposta #390 il: Dom 19 Ott, 2014, 13:19:01
ottimo lavoro come sempre



Carbon R

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Risposta #391 il: Dom 19 Ott, 2014, 13:57:06
Grazie. 

Presi ieri i tappetini in gomma vintage :





Comunque confortante la news sulle auto storiche solo dope trant' anni !  :risa: :bana:

Dovrei prendere anche le luci di ingombro anteriori bianche.

Arancio non riescono ad andarmi giù avendo già le frecce.
« Ultima modifica: Dom 19 Ott, 2014, 14:01:55 da Carbon R »

Ex Celica 143
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Carbon R

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Risposta #392 il: Lun 20 Ott, 2014, 12:39:53
Nuooo ! Torno dall' ospedale e vedo una S pre restyle in vendita !  :porc:

Quasi quasi vado sù e chiedo se posso provarla  :risa:

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Risposta #393 il: Mar 21 Ott, 2014, 12:57:35




Bella la S che ho visto ieri.  Il muso è ricomposto malissimo.

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Risposta #394 il: Sab 25 Ott, 2014, 13:21:48
Ritirata dal carrozziere


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Danny7

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Risposta #395 il: Lun 27 Ott, 2014, 09:26:26
Ma gli specchietti così sono di serie?



Carbon R

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Risposta #396 il: Lun 27 Ott, 2014, 12:41:54
Certo che sì !

Elettrici ,abbattibili ,autoschermanti e con le frecce incorporate !



















 :risa: No ! Sono gli M2 della Runabout  :

http://www.runabout.co.jp/index-e.html


Da quello lato passeggero non vedi praticamente una emerita mazza   :risa:


fatto un giretto stamane .

L'è proprio una macchinica simpatica ! :risa:


Abbisognerebbe di un volante più piccolo ,un sedile più contenitivo e -forse- una portiera senza bracciolo.
Poggiapiede e pedaliera sono in posizione perfetta.

 Il cambio è quel che è ,vista anche la vecchiaia. Sicuramente con una revisione andrebbe molto meglio.

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Carbon R

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Risposta #397 il: Gio 20 Nov, 2014, 23:27:52
Per ora la sto usando ancora così






Ho giusto aggiunto le luci di ingombro bianche all' anteriore.





Ora monta delle portentose Kleber Quadraxer  4 stagioni su un altro set di cerchi oem con una verniciatura sul bordo esterno messa meglio.  Il canale invece è pieno di ossido.  Sarebbe da ripulire ma lo farò più avanti.

Smontati i coprimozzi dai cerchi in foto per verniciatura home made.

Dinamicamente -con queste gomme appositamente non superlative- non si comporta male.
 Giusto un sedile a 0 contenimento e un volante da nave un po' troppo largo.
Medito se prendere due antirollio -quelle stock dovrebbero essere addirittura piene e non cave- o abbassarla un pelo -anche 1,5cm ,giuro!- .

Fatto anche stringere i ganci dell' HT .  Ieri mattina l'interno del tettuccio era un bagno d' acqua.  :bana: :risa:


In manovra e in movimento lo specchietto passeggero è praticamente estetico  :risa: ma anche quello lato guida non scherza.  In compenso basta e -quasi- avanza quello interno ,salvo che il lunotto sia sbrinato.  :risa:

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Risposta #398 il: Sab 22 Nov, 2014, 21:43:38








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GIO 23

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Risposta #399 il: Dom 23 Nov, 2014, 01:16:51
Bravo Carbon persino un tocco di classe anche nei particolari



Carbon R

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Risposta #400 il: Dom 23 Nov, 2014, 17:23:56
Grazie !

Potevo benissimo metterei i coprimozzi nel sacchetto, ma già che recuperavo questi dai precedenti cerchi...

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Risposta #401 il: Lun 24 Nov, 2014, 23:01:37
Sciacquata e via





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Shidan

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Risposta #402 il: Lun 24 Nov, 2014, 23:10:52
Ma lo tieni per davvero il Ritter Sport posteriore o ti stai burlando di noi?



Danny7

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Risposta #403 il: Mar 25 Nov, 2014, 10:19:46
Boh.... vista di profilo ,la ruota posteriore sembra "dispersa" nel passaruota.

Sarebbe mica male abbassarla e mettere cerchi più grandi.



Carbon R

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Risposta #404 il: Mar 25 Nov, 2014, 15:16:42
L'avevo considerato ma questi già non sono i suoi cerchi ma un altro set usato  -con le sue buone ossidazioni nel canale interno- gommato già a nuovo.
Sono pure belli leggeri per essere gli oem.
Coi 15" ne guadagnerebbe,ma ho anche il set di Canonica da 14" da far restaurare più avanti.
Quelli hanno un ET più adeguato.

Per il Ritter avevo trovato un paio di paraurti USA lisci non essendovi montato il retronebbia,ma ormai era pronta per la verniciatura ed ho lasciato perdere l' acquisto.

 Devo prendere guarnizione e plastica rossa nuova anche di questo XD

Ho valutato l'abbassamento.  Per 200€ avevo ammo oem ritarati e 4 omp ,ma ero poco convinto.
Ci sono anche dei V-Maxx usato per MX-5 NB e mi servirebbe solo i top mount della stessa per montarli sulla mia, guadagnado pure un ulteriore abbassamento ...ma sono in dubbio.

Ci sono anche i Koni SRT volendo ,ma sarei anche propenso a due semplici antirollio lasciandola alta com'è adesso.

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