Piccoli aggiornamenti :
Lo scorso mese l'alzafaro lato guida ha fatto il bello scherzo di non sollevarmi il faro.
Anche manualmente ,una volta rimesso il fusibile -non bruciato- si richiudeva subito.
Sostituito motorino alzafaro da solo [è di una sciocchezza immane per fortuna,e l'ho comprato a 30E usata per non prenderlo a 200€ nuovo

].
Il finecorsa del faro aveva il bullone messo dalla parte sbagliata .
Ora da chiuso resta bello a filo :

La foto è nel cortile del condominio.
L'altra sera avendola portata a casa ho rischiato qualcosa di simile alla crisi di Cuba in scala ridotta -non che ora vada molto meglio-

Smontato faro di posizione passeggero e pulito col cotton fioc il profilo interno del trasparente con lo sporco raccoltovisi dentro.
Dovrei smontare i vetri die fari e metterli a bagno ma lo farò più avanti ,se sono ancora vivo.
Da ieri ho più o meno combinato questo [ha pure nevicato ieri]

Piccolo inghippo da rimuovere

Bella appolaiata ad ingombrare il già stracolmo box [l' ho tolto da solo dalla macchina per farvi capire quanto pesa]:

Da svitare condotti aereazione posteriori [giuro che sembra un giocattolo

] ,togliere il telaio tubolare ,svitare condotti anteriori e sgusciare il cruscotto.
Swappare impianto elettrico sul telaio [sto pensando di montarlo in macchina senza il cruscotto sopra per vedere se i cavi delle due masse da giuntare terranno] del cruscotto piatto.
Sistemare moquette [devo cercare le piastre che fermano le canaline dei cavi accanto i longheroni...ma va a ricordare dove ho messo le rimanenti 4 ...] swappare slitte sedile lato guida, rimettere sedili e cruscotto ricollegando tutti i connettori e cavi aria condizionata. Swappare volante Momo.
Più avanti risistemare moquette dietro i sedili e sistemare qualche punto di ruggine dal telaio della copote.