Per la 'I' vediamo.I parafanghi posteriori -lunghi, in singolo pezzo nel mio caso- sono originali.Ci sono anche quelli corti a filo paraurti e quelli in due pezzi.Per mettere i distanziali -pensavo 5mm- dovrei alzarla.In foto non si capisce bene per via della luce ma un dito tra gomma e passaruota è impossibile passarcelo anche di traverso.Il retronebbia ha il vano in cui è fissato. Esiste il paraurti liscio per le versioni che non lo montano,volendo .Il baffo è il replica di quello Mazda. Di solito viene lasciato nero per abbinarlo all' antirombo nero dei sottoporta.Di fendinebbia ci sono i suoi -versione gialli JDM- da montarle. Quelli che ha ora sono solo avvitati nei fori del portatarga senza alcun collegamento per farli funzionare.
La 'I' naturalmente l'ho messa io. Sarebbe ormai gialla e sbriciolata se ci fosse già stata L' arco passaruota posteriore però rimane piuttosto aperto senza il paraspruzzi [vedi com'è il paraurti US senza retronebbia] Se cadeva dritto dietro la ruota avrei avuto meno problemi a toglierli.Senza alzarla ho la gomma contro il bordino del passaruota se le metto i distanziali. Dalle foto non si capisca ma la gomma -in altezza- rimane sopra l'arco del passaruota.
Nitch ! I cerchi attuali hanno un ET minore e sbordano un pelo di più XDPrima sembravano più o meno la stessa cosa ma era molto alta quindi apparentemente poca differenza per pulire maggiormente le linee sarebbero da eliminare anche i sidemarker .Non capisco perché non hanno fatto dei paraurti lisci per il mercato europeo...Messo anche i lampadini cromati per le frecce anteriori [non si nota nulla se non un arancio più vivido da accesi] e la torcia al posto dell'accendisigari.
Quelli sembrano i 6UL da 15x8 ET 36http://jacksonracing.com/shop/wheels/15x8-949-racing-6ul/Devo rivedere il canale dei miei canonica ma a memoria dovrebbero essere 14x6,5 ET35Il portatarga è il Jass da fissare al secondo gancio di traino.Le gomme sono delle 4 stagioni -stessa marcamsalvo il modello, di quelle che montava prima- prese nuove lo scorso annoPoco sportive ma perdono tenuta per bene sulle rotonde Lo short shifter che hai preso cos'è ?
Lucio hai preso il mio stesso pomello....a me si è scolorito nel giro di 2 mesi