Intanto dovrei aver trovato un box per due auto con due serrante senza tramezza di cui occuperei solo una metà.
No luce.
50€ al mese con un rinnovo ogni bimestre.
Un collega mi ha consigliato di piazzare una batteria collegando solo una lampada coi cavi.
Potrei metter eun gancio sollevatore per l' hard top e stivare un po' di roba dietro e accanto ad essa -sperando di non piombarci addosso in manovra vista la visibilità prossima allo zero data da questi specchietti retrovisori formato mignon-
Se confermassi questa rimessa temporanea avrei quantomeno l' obbligo di lasciare sgombro il portellone per vedere il meglio possibile...e sfumerebbe pur eil ducktail e il portapacchi :/ [sì,stavo pensando ai sensori di parcheggio,mannaggia ! XD]
Aspetto che il meccanico mi guardi il freno a mano. Sul piano ho provato a regolare con chiave esagonale il registro del cavo posto contro la leva del freno e arriva a tirare da subito.
Messa in folle senza marcia inserita nella posizione della foto [è inserita la retro per sicurezza] con accanto la A3 procede per i cavoli suoi senza il minimo freno. Ho tolto il pulsante del drift button pensando avessi scazzato qualcosa ma non cambia nulla.
Il box è raggiungibile per mezzo di una salita ,avendo un cancelletto sulla strada e poi la serranda del box stesso da aprire.
Mi toccherebbe quantomeno lasciare giù nel posteggio la NA ,aprire ciò che devo aprire poi salire e tornare sù con lei.
Che cazz' è