ma una GT86 come unica auto?si iniziano a trovare usate a prezzi interessanti.Affidabilissima, divertente, versatile.
di ricambi tuning, belli, jdm e fighissimi ce ne sono a bizzeffe!
ragazzi, la 86 è fantastica.. ma di divertente come gli sfilatini secondo me nn c'è nulla!
Citazione da: Shidan - Ven 14 Mar, 2014, 09:54:31di ricambi tuning, belli, jdm e fighissimi ce ne sono a bizzeffe!si, a parte queste cagate che non servono a nulla direi pure un bel rotrex
Citazione da: FlashGordon - Ven 14 Mar, 2014, 13:11:19Citazione da: Shidan - Ven 14 Mar, 2014, 09:54:31di ricambi tuning, belli, jdm e fighissimi ce ne sono a bizzeffe!si, a parte queste cagate che non servono a nulla direi pure un bel rotrex Non so se hai visto le macchine di carbon...
Citazione da: biccio vvti - Ven 14 Mar, 2014, 13:47:35ragazzi, la 86 è fantastica.. ma di divertente come gli sfilatini secondo me nn c'è nulla!si d'accordo... la gt86 è un automobile divertente.gli sfilatini sono giocattoli "estremi" per divertirsi..la prima puoi usarla come unica auto, la seconda no.
perchè per la pista servono determinate cose per divertirti sul serio, cose che però su un uso stradale non sono sempre il massimo!
Citazione da: biccio vvti - Ven 14 Mar, 2014, 21:52:26perchè per la pista servono determinate cose per divertirti sul serio, cose che però su un uso stradale non sono sempre il massimo!perdonami, ma questa è una fesseria!.....io ho una macchina stock con 4 koni gialli e delle pasticche decenti, assolutamente niente di estremo, in pista ci vado e mi diverto pure....purtroppo la gente assoccia il concetto di "divertimento" con "attaccarmi con gli altri" e non accetta il fatto di essere sverniciata e divertirsi semplicemente girando, io le ho prese tante volte eh, però grazie al piffero, tutte auto con assetti della madonna, tanto motore, freni migliori, tutto migliore insomma.....poi quelle volte che ti capita qualcuno paragonabile a te le dai pure eh, però le macchine superiori sono sempre di più ......la cosa che dico sempre, inutile presentarsi in pista le prime volte con la macchina super stravolta se prima non hai imparato a farla andare forte già da stock o simil stock come la mia.....e sulla celica c'è da imparare perché ha una guida differente dalla TA media di oggi.....e considera che non si finisce mai di imparare (io sono il primo che ancora deve migliorare), specialmente se parliamo di piste impegnative come vallelunga e mugello, e questo anche perché ti capita di andarci poche volte l'anno e l'"allenamento" è poco provare non costa nulla (a parte il prezzo del turno)......ragionare con i se e con i ma è inutile "eh non vado in pista perché......." finché non entri dentro non puoi capire quanto sei capra già con la macchina stock (non dico a te, in generale), te lo dice uno che la prima volta si sentiva un paraplegico