sono una ladrata.... andate da qualcuno che noleggia seriamente anche in giornate di circolazione turistica... magari che tutoreggia per farvi guidare davvero.con il costo di 2-3 giri degli smartbox guidate per 20 minuti.
Citazione da: HPDxxx - Lun 10 Mar, 2014, 15:52:34sono una ladrata.... andate da qualcuno che noleggia seriamente anche in giornate di circolazione turistica... magari che tutoreggia per farvi guidare davvero.con il costo di 2-3 giri degli smartbox guidate per 20 minuti. Eh magari a trovare una situazione così, ma senza contatti non so come fare.
Bello! Sbaglio ci stai stai anche te in mezzo?Link rigirato subito ^_^
Citazione da: HPDxxx - Lun 10 Mar, 2014, 15:52:34sono una ladrata.... andate da qualcuno che noleggia seriamente anche in giornate di circolazione turistica... magari che tutoreggia per farvi guidare davvero.con il costo di 2-3 giri degli smartbox guidate per 20 minuti. Quoto, a me hanno regalato 4 giri su 458:Ciao!Ciao! Tu hai cià quitato ferrari con campio al folante!? No.. Pene! tiri qui, marcia su! Tiri qui, marcia ciù! Insieme NEUTRAL okey? MAI TIRARE INSIEME MENTRE VAI OKEY?? Ok! Pedale sinistro freno/folle Sì va bene! 2 Coni indica frena, un cono indica curva ok!? Ok!giro 1 - cavolo una 458!! Allora 2 coni, rallento..1 cono curvo..facile..troppo..Mia nonna guida meglio..giro 2 - Fanculo al cono, quando la guiderò di nuovo? Rettilineo..2a..3a, frenaaaa, scala, curva, accelera, che spinta, godo, uao che traversone ahaha giro 3 - che motore, che spinta, che feeling..Che sta facendo il co-pilota con quel computerino??? Eh..tu guida akkressivv ma io non fuole skiantare ferari ja!? giro 4 - Maledetto crucco..non scoda più! Però va ancora forte, devo fare qualcosa..Sììì!! C'è quella curva dopo il rettilineo..Quanti giri ho ancora? Non ricodo..magari arrivo in 4 piena, poi staccata, traverrr..Pene amiko, ora tu akkosta in box ja! Giro 4 - FINE. Ah già, era l'ultimo. Fine del sogno.
sono una ladrata....