Autore Topic: Problema di accensione  (Letto 947 volte)

Mihawk

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2014
il: Ven 14 Nov, 2014, 20:13:08
Signori, Mercoledì e proprio poco fa la macchina mi ha dato un problemino strano. Praticamente ho messo la chiave nel quadro, primo scatto, quadro si accende, provo a girare ed è come se morisse la batteria, il quadro si spegne, non si accende più nulla, come se non passasse la corrente. Mercoledì dopo che ho provato due volte si è acceso tutto normalmente, poco fa invece ho provato qualche volta in più, ho aperto lo sportello che ha fatto accendere la luce di servizio e l'energia è tornata normalmente.
Qualche aiutino? Può essere il blocchetto di accensione? °°

Kitt

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #1 il: Dom 16 Nov, 2014, 12:25:40
Un elettrauto ti verifica con il tester lo stato della batteria e dell alternatore

Juko

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Nov 2014
Risposta #2 il: Dom 16 Nov, 2014, 14:15:50
Mi è successo una cosa simile una volta pensavo fosse la batteria ma una volta rimessa in moto con i cavi non mi ha dato più quel tipo di problema e non mi è più successo comunque le cause potrebbero essere molteplici! Però se fosse il blocchetto di accensione probabilmente non si accenderebbe neanche il quadro novità ad oggi??

Mihawk

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2014
Risposta #3 il: Dom 16 Nov, 2014, 15:11:50
Secondo un mio amico poteva essere il morsetto della batteria che era un po' lento. Al momento pare vada tutto bene °° vedremo appena la riprendo

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal