UPDATE 02.04.2016
Facciamo il punto della situazione del progettino...
ESTETICA & ACCESSORITRD Front lip
TRD side skirt
TRD Fender aero fin
TRD Front canards
TRD Rear side spoiler
TRD Fender extension
TRD Aero stabilizing cover
TRD pomello cambio
TRD Sound changer (Rosso)
TRD fuel cap cover
TRD Tappo olio
TRD tappo radiatore
Bracciolo centrale OEM
Antennino corto
VALENTI frecce laterali a led
CIRCUIT SPORT pistoncini cofano
ASSETTO E TELAIO
TEIN Molle supertech
CUSCO front strut bar con brake stopper
BEATRUSH rear strut tower bar
BEATRUSH rear member support bar
BEATRUSH front member support bar
TRD Door stabilizer( ancora da montare XD)
POWERFLEX Camber bolt
MECCANICA&ELETTRONICA
HKS Scarico Spec L Ti
HKS Front pipe no cat
HKS Filtro a pannello Hybrid
HKS Intake duct
HPS Tubazione aspirazione siliconica
HKS Ob-link su tablet 7"
CUSCO Heavy Duty Muffler Rubber
BEATRUSH Overpipe (da installare)
GRUPPO RUOTA&FRENI
Cerchi JR11 17X8,25 ET35
Dadi JR rossi
Gomme Advan Neova AD08R
AgencyPower tubi freno in treccia ant/post( da montare)
Pastiglie Project Mu Club Racer (da montare)
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Ragazzi sono felice di presentarvi la mia bimba...scusate il mistero,ma essendo veramente uno di quei sogni che speri si realizzino...non volevo fare proclami senza esserne certo...
al solito,viaggio incredibile...
Volo da Palermo per Pordenone,mi viene a prendere il commerciale della Toyota in aeroporto con una Lexus Elettrica che sembrava una astronave...
Arrivo alla Toyota di Pordenone...speravo di trovarla fuori ma la stavano targando in officina,entro e iniziamo a mettere firme e vedere i vari documenti.
Nel frattempo la voce di un meccanico esclama "è pronta,la porto qui"
e allora cellulare in mano e corro a riprendere il momento in cui me la sono trovata davanti...dall'emozione mi tremava la mano...
! No longer availableinsomma,eccola...
GT86 Satin White Pearl

primi scatti in nottura....il colore è stupendo,è un perlato che cambia tonalità in base alla luce che lo colpisce...in foto non rende per niente...

adesso le GT a Palermo sono 2

Il viaggio di ritorno è stato UNO SPETTACOLO...ho deciso di tornare in auto...da Pordenone a Palermo...per un totale di 1590km.
Ho dormito giusto un paio d'ore arrivato a Napoli,poi giù mi sono sparato i km tutti d'un fiato ed p stato magnifico...ho avuto modo di rodare la GT,e di guidarla per prenderci bene la mano...la stanchezza finchè stavo col volante in mano non la sentivo,è di una comodità da non crederci(1600km e nemmeno un minimo dolore di schiena o fastidio dovuto al viaggio)
Consumi,ho fatto tutto il viaggio con 240 euro di benzina,arrivando a Palermo con mezzo serbatoio...direi consumi eccellenti.
Prestazioni non mi pronuncio,la mia è ancora nuova e si sa che le GT si "sbloccano" dopo 5000/6000 km...intanto posso dire di aver trovato la mia auto...il mezzo che racchiude tutti i pro delle mie precedenti auto,senza i contro...
per intenderci,è bella e moderna come lo era la 350z ma non mi costa un rene mantenerla,è TP come la Silvia ma non è un rottame ultra ventennale,è abbastanza potente come lo era la Integra avendo comunque tutte le comodità di un'auto moderna...
Insomma ho realizzato(con sacrifici passati,presenti e futuri)un sogno...che mi auguro che duri il più possibile