stupendissima !!! La Celica rimarrà sempre "la Celica" ! <3 <3 <3PS: ma i fari sono xenon? dalla foto non sembrano.. e se così fosse URGONO immediatamente!!I cerchi sono molto belli ma sulla Celica quella misura mi pare un pelino troppo.bisogna stare attenti con gli xeno aftermarket a novara è partita una guerra contro gli xeno e ti sequestrano anche le mutande!!! io sono passato ai 4300k per non dare nell'occhio e ho nascosto le centraline nei passaruota ma ho paura che prima o poi mi inchiappettano!!
è TROPPO bellaCitazione da: Abaddon - Gio 08 Gen, 2015, 01:04:08stupendissima !!! La Celica rimarrà sempre "la Celica" ! <3 <3 <3PS: ma i fari sono xenon? dalla foto non sembrano.. e se così fosse URGONO immediatamente!!I cerchi sono molto belli ma sulla Celica quella misura mi pare un pelino troppo.bisogna stare attenti con gli xeno aftermarket a novara è partita una guerra contro gli xeno e ti sequestrano anche le mutande!!! io sono passato ai 4300k per non dare nell'occhio e ho nascosto le centraline nei passaruota ma ho paura che prima o poi mi inchiappettano!!
stupendissima !!! La Celica rimarrà sempre "la Celica" ! <3 <3 <3PS: ma i fari sono xenon? dalla foto non sembrano.. e se così fosse URGONO immediatamente!!I cerchi sono molto belli ma sulla Celica quella misura mi pare un pelino troppo.
Ma quindi che fai? Te la porti dietro o la lasci qua?
Citazione da: Ayrton - Ven 09 Gen, 2015, 13:33:00Ma quindi che fai? Te la porti dietro o la lasci qua?se nessuno la compra mi sa che le do fuoco...