2 anni fa ho aperto questo post descrivendo un'idea che mi era venuta per fare una presa dinamica sulla celica restyle.Fu il mio primo lavoro iniziato per divertimento e il mio primo post sul celica team.Un lavoro che qualche frutto lo ha dato in abbinata ad altre modifiche raccolte ed estrapolate da 15 anni di esperienza di tutti i ragazzi iscritti in questo prezioso forum.La modifica che preferisco in assoluto e che a mio avviso non ha eguali sulla 143 è il c 64, cioè montare il cambio della ts sulla 143.Una cosa impensabile per me se non fosse stato per le guide e i calcoli inseriti da hpdx .
Seconda modifica a livello di importanza (sempre per me si intende) è stato il porting ai collettori di scarico e anche li ho passato forse più ore a leggere i post per cercare di capire rispetto al tempo che ho impiegato a realizzare il lavoro.Cosa che me li ha fatti apprezzare ancora di più rispetto al flop dei collettori sportivi presentati in area café.(che però mi hanno aperto nuovi punti di vista.)Terza modificain ordine di importanza le Candele Brisk DR17SXC.Qui non c'é bisogno di fare niente,si comprano e si montano e si può notare senza ombra di dubbio più pienezza nell'erogazione.Quarta cosa ,una cretinata il separatore aria olio,che oltre a mantenere un po' più pulito il corpo farfallato non so per quale motivo ma migliora in linearità l'erogazione,soprattutto in cambiate intorno ai 5000giri con molto gas la macchina tende ad affogare,(sono prove per mettere la macchina volutamente in crisi)mentre con questo aggeggio lo fa molto meno.Da sottolineare che lascia passare un po' meno aria del tubo originale,oppure: Dovendo passare per un filtro, l'aria è più forzata.In sostanza riprende meglio,mentre con i collettori sportivi andava meglio il tubo originale.BOH...
REVISIONE AIR BOX IN PRESSIONE PARAURTI E SLITTA INTERNA
Non riesco a capire che problemi tu possa avere ultimamente.
Screditi le persone presenti nel forum prendendo in giro ciò che fanno
e il più delle volte utilizzando parole offensive.Come ti ha detto Shidan la magra figura la stai facendo tu,a me come sicuramente a tanti altri non é piaciuto il comportamento che hai avuto nei suoi confronti ,parole come buffone ,tornatene a fare il barattiere e liberaci dalla tua insulsa o la revisione fattela nel cervello a casa mia sono già parole molto pesanti.
Stai decisamente abbassando il livello del Celica team ,anche perché queste discussioni si leggono su Internet senza necessariamente essere iscritti al sito.
Si parla,si discute,si hanno divergenze di opinioni,si rimane della propria idea,ma non ci si offende.In 17 anni di CTI nessuno si é mai comportato così come stai facendo tu.
Al prossimo insulto o presa in giro ti segnalo al moderatore
tanto dietro la tastiera sono tutti LEONI.