Autore Topic: informazioni oil catch  (Letto 1282 volte)

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marco toselli

  • Vero manico
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  • Post: 530
  • Iscritto: Gen 2015
  • Località: FERRARA
il: Mar 10 Mar, 2015, 22:50:46
Ho recentemente controllato il corpo farfallato e ho potuto constatare che mentre davanti il corpo è pulito dietro la farfalla il corpo e i relativi collettori sono neri e impregnati di olio.Ho fatto la prova a chiudere i i 2 fori sul corpo farfallato e lasciare scaricare i 2 fori sul coperchi valvole eliminando la valvola pcv poichè la testata non è più in pressione. Il risultato è stato fluidità ma risponde con poca forza sull'acceleratore,cioè tipo un acceleratore elettronico che spingi a fondo e la macchina risponde dopo.Per cui ho optato per un oil catch sotto consiglio di kitt ,ne ho trovati su e bay che vanno dai 30 a 140 euro e da vedere sono tutti simili.Ho contattato un rivenditore e mi ha risposto che dentro è vuoto,pensavo ci fosse un filtro per decantare l'olio,qualcuno sa com'è fatto un oil catch serio?Pensavo inoltre che sarebbe meglio se smontassi il corpo farfallato e i collettori per pulirli ,perchè sono proprio unti un bel nero tipo diesel.



ziopittore

  • Vero manico
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  • Post: 796
  • Iscritto: Lug 2007
  • Località: -Brescia-
  • I have no dream , but i like u pilu
Risposta #1 il: Mar 10 Mar, 2015, 23:03:38
il mio è in vendita .... , già con tubi della misura giusta per il collegamento e filtrino .

Se hai del tempo libero, così , tanto per dire, prova ad esercitarti nell'utilizzo della funzione " cerca" ...

https://www.celicateamitalia.com/index.php?topic=8007.0


Molti ottani , molto onore!
K20A2 equipped .... JDM gearbox swapped . LSD inside .
https://www.celicateamitalia.com/index.php?topic=16550.0



 

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