Autore Topic: Ulteriore modifica..Tergi lunotto  (Letto 5217 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nima

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 547
  • Iscritto: Giu 2005
  • Località: Bolzano
Risposta #45 il: Ven 20 Ott, 2006, 13:37:36
a parte la differenza di costo, la saldata ? difficilmente reversibile...

togliere il tergi ? una bella modifica perché costa poco e si fa da se, se ci si deve smenare con il carrozza non so mica quanto valga la pena

CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST CZECH-TEK A LEGAL TEKNIVAL EVENT!


Gio

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 990
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: The only Bulugnais
    • http://www.tabaccheriasalvini.it
Risposta #46 il: Sab 21 Ott, 2006, 11:48:16
Adesso sto cercando di crearmi la scritta GIO in gotico in modo da poter chiedere ad igno se me la riesce a far fare adesiva dal suo amico....


Io un adesivo sopra glielo ho messo e non si nota niente...l' unico problema ? che non mi piace quell' adesivo percui lo voglio cambiare con questo logo gotico...


Per nippon....io ho voluto fare una cosa facilmente reversibile...per questo non sono andato già di saldatina oppure di stucco e verniciatura



follisempre

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1039
  • Iscritto: Set 2009
  • Località: Mantova/Ragusa
Risposta #47 il: Lun 02 Gen, 2012, 22:53:59
Anche io oggi ho levato finalmente il mio tergicristallo posteriore, era da tanto che volevo apportare questa modifica...ho deciso di usare un'alternativa "fai da te" al solito tappo vi allego le foto (scusate per la qualit?) del mio lavoro, il fulcro ? stato l'utilizzo del ripara metallo( tipo stucco) della Bostik, dopo ho carteggiato cercando di portare tutto al piano della carrozzeria e poi ho usato il colre ritocchi originale Toyota....




Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #48 il: Mar 03 Gen, 2012, 14:41:24
Ottimo.... :clap: .... E pensare che lo vendo quel prodottino della bostik :risa:


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #49 il: Mar 03 Gen, 2012, 14:49:46
Complimenti per l'impegno per quello nulla da dire.
Ma se devo esser sincero preferivo di gran lunga il tappo (in alternativa alla chiusura+verniciatura che si s? aim?, costa un p?).

Questo perché con un semplice tappo in tinta con a filo una  piccola guarnizione in gomma, lo si vede e si pensa: " vabb?, c'era il tappo,  ora non più comunque: "pulito e bello".
Invece cos? sembra che il lavoro non sia finito o sia stato fatto alla meno-peggio da qualche carrozza "superficialotto"...  :roll:

Ripeto, apprezzo il lavoro ma non l'esecuzione.  :wink:

(Ah, PS: non credi che ridimensionare un p? più piccola la firma sia meglio?  :grin: )



follisempre

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1039
  • Iscritto: Set 2009
  • Località: Mantova/Ragusa
Risposta #50 il: Mar 03 Gen, 2012, 22:17:17
Citazione da: "Ergigio"
Ottimo.... :clap: .... E pensare che lo vendo quel prodottino della bostik :risa:


Grazie...allora se in futuro mi servir? qualche consiglio su prodotti vari ti chieder? sicuramente informazioni ....



follisempre

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1039
  • Iscritto: Set 2009
  • Località: Mantova/Ragusa
Risposta #51 il: Mar 03 Gen, 2012, 22:24:32
Citazione da: "Bluboy"
Complimenti per l'impegno per quello nulla da dire.
Ma se devo esser sincero preferivo di gran lunga il tappo (in alternativa alla chiusura+verniciatura che si s? aim?, costa un p?).

Questo perché con un semplice tappo in tinta con a filo una  piccola guarnizione in gomma, lo si vede e si pensa: " vabb?, c'era il tappo,  ora non più comunque: "pulito e bello".
Invece cos? sembra che il lavoro non sia finito o sia stato fatto alla meno-peggio da qualche carrozza "superficialotto"...  :roll:

Ripeto, apprezzo il lavoro ma non l'esecuzione.  :wink:

(Ah, PS: non credi che ridimensionare un p? più piccola la firma sia meglio?  :grin: )


Si ti do ragione però sai ? difficile trovare un tappo che stia un p? a pelo della carrozzeria per dar meno all'occhio.....ho pensato a questa alternativa ,poi se riusciro a trovare un tappo senza bombature varie opter? per quest'ultima soluzione.

P.S.  Si ora ridimensioner? la firma :lol:



Bonnu

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 123
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #52 il: Sab 04 Feb, 2012, 21:02:44
anche io l'ho tolto il tergi posteriore.. però ho fatto saldare il buco da dentro e riverniciare.... adesso sembra che nn ci sia mai stato..... sta molto meglio senza.... anche io ho il vetro dietro oscurato, e il tergi post nn mi serve... tanto nn ci vedo na mazza :)


follisempre

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1039
  • Iscritto: Set 2009
  • Località: Mantova/Ragusa
Risposta #53 il: Ven 24 Feb, 2012, 23:24:55
Citazione da: "follisempre"
Anche io oggi ho levato finalmente il mio tergicristallo posteriore, era da tanto che volevo apportare questa modifica...ho deciso di usare un'alternativa "fai da te" al solito tappo vi allego le foto (scusate per la qualit?) del mio lavoro, il fulcro ? stato l'utilizzo del ripara metallo( tipo stucco) della Bostik, dopo ho carteggiato cercando di portare tutto al piano della carrozzeria e poi ho usato il colre ritocchi originale Toyota....




Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us


Altra modifica apportata ....dopo il lavoro fatto precedentemente ,ho messo un adesivo coprente (pellicola 3M nero opaco)


Uploaded with ImageShack.us



GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #54 il: Sab 25 Feb, 2012, 08:58:32
Bello sta meglio senza anche io più avanti la far? :wink:



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4811
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #55 il: Sab 25 Feb, 2012, 17:13:56
Non ho mai capito il senso di questa mod, visto che il tergilunotto ? utilissimo... ad ogni modo, contenti voi... contenti tutti.

:cia:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #56 il: Sab 25 Feb, 2012, 19:05:06
Si ? utile ma vedendolo senza mi piace di più esteticamente :wink:



follisempre

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1039
  • Iscritto: Set 2009
  • Località: Mantova/Ragusa
Risposta #57 il: Sab 25 Feb, 2012, 20:11:47
Citazione da: "black_swan"
Non ho mai capito il senso di questa mod, visto che il tergilunotto ? utilissimo... ad ogni modo, contenti voi... contenti tutti.

:cia:

secondo me quando non si ha l'alettone il tergilunotto rovina l'armonia della linea ma non solo nella celica ma in tutte le coup? ....per l'utilit? ormai mi sono abbituato dato che per tutti i giorni uso una berlina che logicamente n? ? sprovvista ....poi la celica la uso solo come macchina di piacere  :lol:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal