Si ma quel cannone è troppo grosso, si vede anche a distanza, bisogna che gli facciamo un camuffamento antisgamo
Il paraurti posteriore della Celica bianca è un ibrido artigianale? Non lo mai visto
Citazione da: Arale - Gio 04 Giu, 2015, 15:03:35Si ma quel cannone è troppo grosso, si vede anche a distanza, bisogna che gli facciamo un camuffamento antisgamo ci mettiamo sopra qualche giro di OMBREGGIANTE
Senti come suona bene: OM-BREG-GIAN-TE!Citazione da: Arale - Gio 04 Giu, 2015, 15:03:35Si ma quel cannone è troppo grosso, si vede anche a distanza, bisogna che gli facciamo un camuffamento antisgamo Basta andare in giro con la mascagas e non ci sgamano più!
Al minuto 2.38 si vede anche la mia...
Citazione da: Jonny636 - Mer 10 Giu, 2015, 00:33:39Al minuto 2.38 si vede anche la mia... Ah ecco! Mi ero chiesto infatti di chi fosse, perche' quando sono passato io al pomeriggio c'erano solo quelle di Arale, Ite e Shidan (e quella di un tipo che andava letteralmente a passeggio per la pista )...
Citazione da: Ayrton - Gio 11 Giu, 2015, 11:03:26Citazione da: Jonny636 - Mer 10 Giu, 2015, 00:33:39Al minuto 2.38 si vede anche la mia... Ah ecco! Mi ero chiesto infatti di chi fosse, perche' quando sono passato io al pomeriggio c'erano solo quelle di Arale, Ite e Shidan (e quella di un tipo che andava letteralmente a passeggio per la pista )... ehmmm....mi sa che quel tipo era biccio vvti
Citazione da: Arale - Gio 11 Giu, 2015, 11:36:46Citazione da: Ayrton - Gio 11 Giu, 2015, 11:03:26Citazione da: Jonny636 - Mer 10 Giu, 2015, 00:33:39Al minuto 2.38 si vede anche la mia... Ah ecco! Mi ero chiesto infatti di chi fosse, perche' quando sono passato io al pomeriggio c'erano solo quelle di Arale, Ite e Shidan (e quella di un tipo che andava letteralmente a passeggio per la pista )... ehmmm....mi sa che quel tipo era biccio vvti Ah si? :ops: Pensavo che non fosse del CTI...era per i fatti suoi...boh
Citazione da: Ayrton - Gio 11 Giu, 2015, 11:03:26Citazione da: Jonny636 - Mer 10 Giu, 2015, 00:33:39Al minuto 2.38 si vede anche la mia... Ah ecco! Mi ero chiesto infatti di chi fosse, perche' quando sono passato io al pomeriggio c'erano solo quelle di Arale, Ite e Shidan (e quella di un tipo che andava letteralmente a passeggio per la pista )... Ahahahahahahah ooops, hai fatto la gaffe! Comunque si, non l'hai vista perché sono venuto via verso l'ora di pranzo! Peccato...Quella di Biccio l'ho vista... ho visto anche lui ma quando sono andato per avvicinarmi a far due chiacchiere è sparito!