Autore Topic: Blocco attuatore apertura/chiusura portiera guidatore  (Letto 1082 volte)

zandra

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2013
Ciao ragazzi scusate ma ho bisogno di voi per eliminare un dubbio, solito motorino della portiera che funziona solo chiudendo a mano, quindi ho comprato il motorino credendo che il guscio che lo contiene fosse chiuso da viti e non sigillato, cosi sto cercando di comprare da eBay il guscio nuovo perché ho paura di romperlo e ne vorrei uno di scorta, ma in Italia non lo trovo, l'ho trovato in Inghilterra; io ne ho bisogno per il lato guida, quindi sinistro, e l'annuncio inglese diceva fosse del lato passeggero quindi sinistro anch'esso.
Quando gli ho chiesto conferma, mi ha detto che questo pezzo non andrebbe bene sulla mia, e non capisco il perché...davvero può essere un problema avere la guida a sinistra o a destra se il pezzo arriva dallo stesso lato??? Eppure fosse anche un discorso di serratura, ma è presente su entrambe le portiere!!!
Secondo voi andrebbe bene questo??

Grazie mille!

zandra

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2013
Risposta #1 il: Gio 23 Lug, 2015, 20:13:14
Ammetto di non essere un un madrelingua inglese :risa: ma il necessario x farmi capire!!
Non ho mai smontato la portiera, quindi magari non se qualche cablaggio che potrebbe andare all'interruttore del comando degli specchietti possa centrare...Ma tanto avendo solo bisogno del guscio sarebbe cmq un problema che non avrei...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal