Ho una celica Ts del 2002 ed ho il tuo secondo problema, ho fatto controllare tutto e cambiato liquido di raffreddamento ma si accendono sempre ma per una 20 di secondi al massimo, il più delle volte per pochi secondi...tramite presa obd ho monitorato la cosa ed ho visto che non ci sono surriscaldamenti ma è tutto regolare quindi presumo sia normale per qualche motivo preventivo
Magari è il debimetro.Quei consumi dubito li veda anche un TS da 192 cv
Una antirollio rotta ? Ma originale o ne monta una aftermarket ?Candele,filtri ? Pompa benzina,pompa acqua ?Lo scarico puoi forse trovarlo usato. Omologato di sicuro quello originale.
per la pulizia COMPLETA del corpo farfallato la faro al montaggio del debimetro
per la sonda lambda consigli di cambiarla ugualmente nel caos dovessi risolvere?
per il resto oltre a quello scritto sopra del controllo e cambio dei liquindi + olio ( 5w30 bardhal ) + cambio olio cambio cosa altro dovrei controllare?il finale dello scarico sembra leggermente bucato qualche cosa non troppo costosa per sostituirlo?
per lo scarico è il mio ultimo problema perchè mi perde olio e per adesso sto andando aventi a litri di 10w40 non ho ancora capito il consumo non è unificato ( il mio uso e più o meno sempre lo stesso) certe volte consuma più certe volte meno a parte una motore nuovo XD oppure al solo controllo di fasce e pistoni c'e una alternativa meno esosa?
a livello di consumo olio come sei messo? lo stai controllando spesso?