Autore Topic: Avviamento a caldo  (Letto 2092 volte)

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Barry93

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il: Gio 05 Nov, 2015, 17:57:20
Slave piacere a tutti sono nuovo sul sito, vi chiedo aiuto per un piccolo problema, da qualche tempo la mia t23 fatica a partire a caldo (2o3 giri di chiave) mentre a freddo parte e va una bomba, circa 3 mesi prima che tutto accadesse mi è stato mischiato del diesel assieme alla.benzina, dopo 30km svuota tutto e cambiai il filtro della pompa, per 3 mesi tutto bene, da un paio di mesi fa questo capriccio, cambiate candele e pulito debimetro, qualcuno dice che può essere la pompa altri il motorino di avviamento altri ancora il corpo farfallaTo, purtroppo come anomalia ceck mi diagnostica un avaria sul catalizzatore bancata uno voi mi potete aiutare? Grazie ps: la macchina ha 109000km



Wuoty

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Risposta #1 il: Ven 06 Nov, 2015, 08:23:56
Potrebbe essersi intasato il catalizzatore, facendo funzionare il motore con dentro il gasolio.
Se hai possibilità scambialo con un catalizzatore di recupero e vedi come va, poi decidi se cambiarlo con uno originale, con uno sportivo a 200 celle oppure di toglierlo completamente installando però il simulatore della sonda lambda.



Barry93

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Risposta #2 il: Ven 06 Nov, 2015, 09:36:53
Ciao grazie della tua dritta proverò a chiedere al mio meccanico di provare queste opzioni, anche perché già avevo intenzione di fare lo scarico e montate un 200 celle, e comunque ho provato a cercare la sezione per presentarmi ma non l ho trovata!



Wuoty

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Risposta #3 il: Ven 06 Nov, 2015, 09:55:28
Normalmente ci si presenta nella sezione del forum "Cafè"



Barry93

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Risposta #4 il: Ven 06 Nov, 2015, 11:19:07
Grazie mi sono appena presentato



Ergigio

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Risposta #5 il: Sab 07 Nov, 2015, 01:10:16
Mmmm ... Batteria?!?! Potrebbe anche esser quella ;) ...

PS: il simulatore potresti già montarlo così da togliere l'errore che ti segnala.. Inoltre, prova a far leggere con l'obi gli errori, potrebbe non esserci solo quello ;)


Barry93

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Risposta #6 il: Sab 07 Nov, 2015, 03:25:49
Ciao la batteria e a posto e il PC da la diagnosi solamente quel problema bancAta uno catalizzatore! Non mi resta che provare a sostituire la sonda lambda!



biccio vvti

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Risposta #7 il: Dom 08 Nov, 2015, 16:23:46
Togli il cat prima di tutto. Nn serve ad un ca**o quel barilotto, anzi... metti un o2 simulator e vedrai che nn avrai più problemi



Carbon R

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Risposta #8 il: Dom 08 Nov, 2015, 17:21:40
La passa la revisione senza il cat ?

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biccio vvti

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Risposta #9 il: Dom 08 Nov, 2015, 18:40:52
Per carità no, ma anche con lo scarico nn dovrebbe passare la revisione, eppure tutti abbiamo lo scarico. Io senza cat e con tutto lo scarico passo la revisione



Barry93

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Risposta #10 il: Lun 09 Nov, 2015, 22:25:47
La passa la revisione senza il cat ?
mi puoi linkare questo catalizzatore per favore?



Barry93

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Risposta #11 il: Lun 09 Nov, 2015, 22:26:27
Se la passa non lo so



Ergigio

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Risposta #12 il: Lun 16 Nov, 2015, 09:41:24
Col 200 celle passa, senza no (poi se non fanno il controllo dei gas di scarico, tutto passa).. E attenzione a girare senza, la pena non è la multa, ma si va nel penale ... Il 200 celle è la soluzione ideale ;)


HPDxxx

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Risposta #13 il: Lun 16 Nov, 2015, 10:24:40
se vuoi ho un catalizzatore originale in ottime condizioni che posso vendere.


Barry93

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Risposta #14 il: Mar 17 Nov, 2015, 02:00:43
Ora provo a sostituire la sonda lambda e vedere se risolvo nel caso sia il catalizzatore avrai mie notizie, anche perché la sonda si trova anche a 20 euro il 200 celle a 80 euro e se la cifra sta intorno a questi preferirei mettere originale



 

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