Tutti i componenti per lo scarico arrivati, mancano dischi pasticche e copri pinze Brembo in carbonio 3d, e poi via a montare tutto e una volta montato via in carrozzeria per la ri-verniciatura arancione!
E aperto per far parlare gli estrosi! 😂😂😂 comunque appena e tutto pronto metterò un video per chi fosse interessato, mi scuso se devo fare i lavori in economia e non ho le possibilita per poter comprare uno scarico già pronto, ma nella vita a volte bisogna fare anche del bene e aiutare chi ha bisogno, magari chi non può fare la spesa se fossi egoista li avrei 600 euro per uno scarico in acciaio inox, non sono uno che non accetta le critiche, ma accetto quelle sincere, quando una persona si limita a dire "non è di mio.gusto ma se piace a te sono curioso di vedere il lavoro finito" ecco una critica sincera, e i santi nominatEli per le cose più serie, che anche se non sono credente rispetto chi si potrebbe offendere! Se con ciò che ho scritto ho in qualche modo violato una regola del forum chiedo scusa ai moderatori.
barry vai tranquillo! le critiche le subiamo tutti, ma la macchina è tua e ci fai quello che vuoi, quindi anche se subisci qualche critica fregatene. capisco che diano fastidio, e sinceramente alcuni commenti che ti hanno fatto non li approvo neanche io, perchè sono inutili e mal esposti. detto questo, neanche a me piacciono le copripinze brembo, perchè secondo me non centrano nulla messe li cosi senza un senso compiuto, ne per un effettiva utilità, ne per un fattore estetico, ma se piacciono a te, amen.se posso darti un consiglio tecnico invece, lo scarico, montalo, ma visto che vedo 2 doppi terminali, non fare come fanno tanti, che mettono un terminale collegato allo scarico, ed un altro solo estetico.. fai un lavoro fatto bene, di modo che tutte le 4 uscite del terminale, siano effettivamente collegate al resto dello scarico