Lo mettevano anche sotto la mia ex auto avevo una Smart roadster total black e gli avevo wrappato cofano e tetto carbonio habaahhah per restare in tema!!
Citazione da: Barry93 - Mer 09 Dic, 2015, 17:36:42Lo mettevano anche sotto la mia ex auto avevo una Smart roadster total black e gli avevo wrappato cofano e tetto carbonio habaahhah per restare in tema!!si non è proprio la stessa cosa...la prima fa anche le curve.
Ahhhahahhahahahahhaha comunque oggi tolgo il carbonio dalla presa d aria, mi fa ca***e!!!
Citazione da: biccio vvti - Mer 09 Dic, 2015, 07:49:19Io non l'ho smontata... cmq prima di impellicolare andrebbe messo un prodotto protettivo, che ti evita che la pellicola si incolli e ti mangi la vernice! Quindi se mai la toglierai, occhio perchè nn avendo fatto questo passaggio, ti verrà via anche la vernicenon mi risulta...abbiamo wrappato un auto completa e sulla preparazione della carrozzeria non è stata applicata alcun prodotto protettivo, anzi... tutta passata con anti-silicone per far aderire bene la carta da wrap prima che venisse attivata termicamente la colla.
Io non l'ho smontata... cmq prima di impellicolare andrebbe messo un prodotto protettivo, che ti evita che la pellicola si incolli e ti mangi la vernice! Quindi se mai la toglierai, occhio perchè nn avendo fatto questo passaggio, ti verrà via anche la vernice
Westfield Megabusa... auto da <500kg con motore da moto hayabusa..