Grandissimo!!! sono felice di vedere una nuova celica in pista.....io sono stato li una sola volta due anni fa, purtroppo sul bagnato....spero di tornarci, ovviamente dovrò un po imparare nuovamente la pista da capo visto che non ho i riferimenti da asciuttoP.S. i cambi di direzione se affrontati col piedino destro sempre li a dar carico dietro non sono così problematici, come avrai potuto notare ....viceversa la celichina si arrabbia un po se molli il pedale in quei frangenti Complimenti ancora, magari un giorno ci si becca, chi lo sa ....per esempio ti piacerebbe provare vallelunga?
Grande Jonny!!!Finalmente il grande esordio!E che esordio... Una pista eccezionale!La Celica merita la pista, a maggior ragione se è una Ts.Io l'ho quasi distrutta un mese fa a Monza ma di certo questo non mi ha fatto passare la voglia. A inizio anno ritornerò, Monza, Tazio Nuvolari e così via.Almeno se deve morire sarà in battaglia! Continua così e goditi le modifiche nel pane della Celica! Speriamo di incontrarci in pista presto!
Grazie Silvio!! Eh il Mugello è il Mugello! E' un circuito fantastico!Spero anch'io di incontrarci presto!! Pensavo in primavera di fare una capatina a Modena... so che non è una gran pista ma almeno ha dei costi abbastanza accessibili e potrebbe essere una buona occasione per ritrovarsi!! P.s. Che hai combinato per averla quasi distrutta?!?!
Jonny potrebbe essere della gomma che hai preso in pista....facendo il giro di rientro dopo la bandiera a scacchi, fuori traiettoria è facile prendere pezzi di gomma vari ....comunque se pensi di continuare con la pista ci vuole un secondo treno di gomme, perché le stradali non sono pensare per la pista e te le fotti @sisso: mannaggia mi dispiace....ma tutto sommato poteva andare peggio
HAI SBAGLIATO!esordire nella pista più bella d'italia non ti farà apprezzare tutte le altre... andava tenuta per ultima il mugello, subito dopo imola... adesso chi ti porta a varano, cremona o franciacorta???scherzi a parte... autodromo incredibile, pista stupenda.
...dai non disperarti, il mugello non è l'ultimo step... se vieni al ring è anche meglio.