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ciao ragazzi, prima di fare danni cercando di allentare il dado dell'asticella..volevo capire quale dei 2 dadi devo allentare..c'e' un dadino da 12 e poi uno piu' grande subito adiacente..penso da 16..devo tener fermo quello grande e allentare il dado piccolo?e poi regolare l'asta ruotandola?----asticella-----|dado piccolo||dado grande| ho provato ..mi si sposta tutta l'asta ..ma il dado e' bloccato e non vorrei sforzare troppo.un aiutino pleaseeeeeeeee salutoni
graaaaaaaaaaaaaande....domani alzo subito il pedale in modo da farlo staccare 1 p? più in alto!!!? da quando l'ho comprata che insisto con mio padre(meccanico anche lui)che c'?1modo per far staccare la frizione più in alto,e lui"no,? idraulica quindi almax possiamo spurgare il circuito e mettere olio nuovo per migliorare ma di poco"...si si si sifiglio vince su padre!!!!!!!!!!!!sabato lo faccio subito!!!
ora e' perfetta..prima staccava SUBITO e per far entrare la prima dovevo premere il pedale fino a fine corsa quasi a uscire dall'abitacolo tipo FLINSTONES!!
ma... a me piace tantissimo che la frizione attacchi subito :oops: bhe gusti son gusti
Citazione da: "Gbr"ma... a me piace tantissimo che la frizione attacchi subito :oops: bhe gusti son gusti anche a me piace che stacchi appena togli il piede..ma cosi succede purtroppo anche il contrario: quando non premevo fino all'ultimo cm la marcia non entra o grattaa
quindi se voglio che la mia frizione stacchi piu in alto devo svitare li dove c ? il pistoncino?
in Toyota mi hanno detto che la frizione ? autoregistrantequindi dopo un p? di uso dovrebbe tornare com'erao no ?