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ciao rixxio,il dado da 14 nn gira ? l'astina della pompa che gira per regolare la corsa del pedale.
se nn ricordo male il dado da 12 fa da controdado a quello da 14, una volta allentato il dado da 12 premi leggermente il il pedale con una mano e vedrai che l'astina si gira con 2 dita. Ps:io il pedale l'ho regolato un pelo più alto del pedale del freno e mi sono trovato bene :grin: Ciao e spero di esserti stato d'aiuto.
Ma come diavolo avete fatto a lavorare in quel loculo? Ci vuole un giapponese l?! Cristo santo sono stato 20 minuti a cercare di infilare le chiavi su cui maledetti dadi e l'unica volta che ci sono riuscito, per tirare con forza mi sono pure distrutto una mano contro il pedale del freno! Non si ? mosso neanche di un millimetro quel maledetto dado da 12. Sono stato costretto a rinunciare, rimontare la plastica e tornare in casa con le pive nel sacco.
Il verso era giusto, ho guardato la filettatura per non sbagliare. Una chiave a tenere il dado da 14 e una a fare forza per sbloccare quello da 12, ma niente.
ca**o rixxio siamo 2 deficenti proprio eh....e pensare ke l'ho fatto sulla mia e te l'ho pure detto"ci servono le pinze"!!!a ke ca**o pensavamo???certo ke il dado da 14 non gira.....bisogna girare l'astina cn le pinze.....ke idiota...scusa!!!comunque si,ora ke ricordo bisogna allentare la battuta poi allentare il dado da12 cm avevi fatto,girare l'astina cn le pinze per farla uscire1p? e ribloccare il dado da 12..... :oops:
cavolo... non sono riuscito a girare l astina... neanche con le pinze.. forse non sono riuscito a fargli fare abbastanza presa... :sad: che noiaaaaaaaa :cry: