Citazione da: HPDxxx - Gio 07 Gen, 2016, 17:35:36l'unico modo per regolare il pedale e relativo gioco è il puntale di cui parli.per svitare il controdado usa una chiave a forchetta e un pò di forza, non hai alternative.il vero problema è che si trova in una posizione scomoda. tutto qui.Ok, ce l'ho fatta! Peccato però che non sento alcun beneficio, o almeno, non sembra, ho usato due chiavi a forchetta però prima le ho scaldate e piegate e grazie alla curva a gomito che gli ho dato sono riuscito sempre con qualche bestemmia, impossibile altrimenti svitare! Comunque toglietemi un dubbio:per "riavvicinare" la frizione a come quando era nuova devo alzare o abbassare il pedale? Prima c'era un po' di gioco, quel po' di gioco prima di arrivare a "tirare" la frizione e praticamente l'ho eliminato, ma avevo paura a continuare pechè non so se avrei tenuto in tensione troppo la frizione col rischio di bruciarla o altro. L'ho anche provata ma non sentendo una differenza netta è difficile capire se va meglio o meno, a me sembra uguale a prima e mi domando se è possibile che il problema sia solo mio? Poi, H mi hai detto di provare con lo spurgo della frizione, ma lo spurgo non si fa quando il pedale non torna su?
l'unico modo per regolare il pedale e relativo gioco è il puntale di cui parli.per svitare il controdado usa una chiave a forchetta e un pò di forza, non hai alternative.il vero problema è che si trova in una posizione scomoda. tutto qui.
Non ho seguito la discussione ma se non hai trovato beneficio giocando col pedale le cose da controllare e sostituire sono:- tubo frizione in gomma, che magari ha ceduto, e lo metti in treccia- olio nel circuito da cambiare completamente e spurgare
Che vergogna.
Fai vedere la macchina a smogbiker o ad H! Meglio di loro nessuno
Citazione da: biccio vvti - Mar 22 Mar, 2016, 20:01:42Fai vedere la macchina a smogbiker o ad H! Meglio di loro nessuno Di dove sono loro? Non saprei nemmeno come contattarli..
Citazione da: TheDj - Mer 23 Mar, 2016, 15:48:09Citazione da: biccio vvti - Mar 22 Mar, 2016, 20:01:42Fai vedere la macchina a smogbiker o ad H! Meglio di loro nessuno Di dove sono loro? Non saprei nemmeno come contattarli..Non ti abbattere!Di dove sei?
Citazione da: Matteo - Mer 23 Mar, 2016, 23:34:31Citazione da: TheDj - Mer 23 Mar, 2016, 15:48:09Citazione da: biccio vvti - Mar 22 Mar, 2016, 20:01:42Fai vedere la macchina a smogbiker o ad H! Meglio di loro nessuno Di dove sono loro? Non saprei nemmeno come contattarli..Non ti abbattere!Di dove sei?Sono di Casale Monferrato, provincia di Alessandria...qualcuno è della mia zona? Grazie del sostegno ragazzi!
Citazione da: TheDj - Gio 24 Mar, 2016, 08:34:24Citazione da: Matteo - Mer 23 Mar, 2016, 23:34:31Citazione da: TheDj - Mer 23 Mar, 2016, 15:48:09Citazione da: biccio vvti - Mar 22 Mar, 2016, 20:01:42Fai vedere la macchina a smogbiker o ad H! Meglio di loro nessuno Di dove sono loro? Non saprei nemmeno come contattarli..Non ti abbattere!Di dove sei?Sono di Casale Monferrato, provincia di Alessandria...qualcuno è della mia zona? Grazie del sostegno ragazzi!Allora organizziamo e vieni a Milano un giorno oppure vai a Varese da HPDVedrai che risolviamo!