L'o2 simulator lo hai già? Costruito o comprato? Voglio costruirlo ma non trovo info, così mi si spegne finalmente l'albero di Natale nel cruscotto
e per lo scarico se poi metti un cat ti conviene a sto punto prendere solo il terminale finale..a meno che tu non stia cominciando a entrare in ottica alleggerimento
Io se lo prendo posso tranquillamente mettere un brain 200 celle al posto del tubo dritto... tutto il resto dovrebbe andar bene...
Citazione da: Celica91 - Sab 02 Apr, 2016, 16:07:22Io se lo prendo posso tranquillamente mettere un brain 200 celle al posto del tubo dritto... tutto il resto dovrebbe andar bene...No..Io avevo cambiato solo il terminale da ragazzon a dritto, e la differenza e risultato è quello che ho scritto..Ripeto, io non lo prenderei, la sentirai spompa da 0 a 4000 giri.. Poi grida meglio ma i primi 4000 giri sono più importanti..Senza kat sei persoguibile penalmente, so che non frega molto, ma nel caso non lo sapessi..
in pratica ti manca questa parte giusto? http://toyotamarket.ru/jp/252180/001/1/1702/1/se vuoi eliminare sia il cat che il silenziatore avrai solo un tubo a diametro unificato... sono solo un paio di curve in inox. io personalmente lo farei fare da un artigiano che molto probabilmente sarà più rapido e ti costerebbe anche meno (volendo/potendo spendere di più li puoi fare in titanio ed allora si che alleggerisci)
Se hai intenzione di rimappare è un altro conto..