Autore Topic: Linea di scarico Jap Speed  (Letto 3502 volte)

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Kitt

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Risposta #30 il: Sab 17 Set, 2016, 10:15:28
Gli elementi da sostituire su tutta la linea di scarico X IL VVTI collettore di scarico SÌ  x il ts No , catalizzatore metallico sportivo ok x entrambe , centrale uno vero ok x entrambe mentre il terminale finale ovvero il polmone originale x entrambe



Shidan

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Risposta #31 il: Sab 17 Set, 2016, 11:00:54
Non serve per forza che sia originale, anzi, io ho trovato miglioramento col ragazzon che è più libero, mentre ho trovato la morte a bassi regimi col tubone, che è troppo aperto.. ci vuole equilibrio nelle cose...
Aspirazione? Il filtro sportivo si su box originale.. esagerare con cai o SRAM no.. non dimentichiamoci che abbiamo motori non troppo pompati e con poca coppia..
Perché peggiorare le cose spendendo?



kratos

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Risposta #32 il: Sab 17 Set, 2016, 20:21:44
avete risposto bene, allora forse mi conviene montare il centrale originale togliendo il catalizzatore originale e metterne uno sportivo? perchè ormai il finale della japspeed lo tengo, ma per quanto riguarda il CAI lo tengo anche, non mi va di rimontare l airbox originale, preferisco mappare..
quindi ricapitolando:

-centrale originale con catalizzatore sportivo magnaflow o brian 200cell (oppure direttamente centrale originale con catalizzatore originale)
-finale della Japspeed
-collettori DcSport
-CAI
-e in futuro mappatura apex
andrà bene??
come mi consigliate? perché il catalizzatore non penso influenzi molto sulle prestazioni..
« Ultima modifica: Dom 18 Set, 2016, 01:03:23 da kratos »



 

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