Se il motore è già originale credo bastino le sue candelle all' iridio originali.Per il filtro potresti acquistare un CAI che prende aria da sotto.Per il resto dovresti vedere se com'è adesso ha ancora le prestazioni di un TS originale ...
Citazione da: Carbon R - Mar 05 Apr, 2016, 16:38:10Se il motore è già originale credo bastino le sue candelle all' iridio originali.Per il filtro potresti acquistare un CAI che prende aria da sotto.Per il resto dovresti vedere se com'è adesso ha ancora le prestazioni di un TS originale ...Che io sappia non ha molto senso un CAI senza la mappa. Molto meglio un buon pannello sportivo come BMC, K&N e simili. Anche io volevo mettere il CAI ma ha poco senso con elettronica stock. Tra l'altro almeno nella restyle c'è una buona aerazione e per quando mi sembra pesca aria abbastanza fresca
Anche io volevo mettere il CAI ma ha poco senso con elettronica stock. Tra l'altro almeno nella restyle c'è una buona aerazione e per quando mi sembra pesca aria abbastanza fresca
Ciao se intendi il TVM è già montato😉