Autore Topic: Ritorno al CTI  (Letto 1005 volte)

gemini

• Neoiscritto
  • Iscritto: Giu 2016
il: Lun 06 Giu, 2016, 22:59:04
Mi chiamo Giovanni ed ho una Celica ZT23 nera full optional dell'agosto 2000 .... km. 253.000

Diversi anni fà c'era il mercatino dell'usato qualcuno dei soci CTI sà ce esiste qualche sezione del forum dove poter fare annunci di vendita/acquisto di parti per la Celica ? Grazie.

Saluti a tutti, Giovanni

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #1 il: Mar 07 Giu, 2016, 08:22:27
Ciao Gemini
Esiste ma devi avere tot messaggi per accedervi

https://www.celicateamitalia.com/index.php?topic=11068.0

- E' fatto divieto ai NeoIscritti di postare nelle sezioni Vendo, Compro, Group Buy, Accordi Commerciali e Bazar, l'autorizzazione per poter usufruire delle suddette sezioni verrà data dal Direttivo dopo almeno un mese di attività all 'interno del forum ed un minimo di 80 post inseriti

- E' severamente vietata qualsiasi forma di compravendita finalizzata al lucro. Ricordiamo che l'area del mercatino è da intendersi come luogo di scambio tra utenti. Per preservare lo spirito del club, coloro che verranno sorpresi a utilizzare tale area come luogo per attività commerciali, saranno pertanto allontanati dal forum. 

Posta qualche foto del tuo TS  [blueblack immagino ] n 'garage' !  https://www.celicateamitalia.com/index.php?board=19.0

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #2 il: Mar 07 Giu, 2016, 16:46:24
Benvenuto! :cia:

Il mercatino c'è sempre, come pure il regolamento. Quindi occhio che se sgarri...  :incul:

Buon divertimento.  :bana:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #3 il: Mar 07 Giu, 2016, 21:29:22
Benvenuto! !!

gemini

• Neoiscritto
  • Iscritto: Giu 2016
Risposta #4 il: Mer 08 Giu, 2016, 09:21:44
Grazie a tutti per le info ... ciao, Giovanni

Makkiaccia

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
    • http://galbusera.david@alice.it
Risposta #5 il: Mer 08 Giu, 2016, 14:44:25
direi che oramai potremmo soprassedere a questa regola perlomeno per gli acquisti... almeno movimenta un po' il tutto, gente si libera di pezzi doppi e tripli in magazzino e non vedo alcun rischio.

Il venditore sarebbe un membro del forum con +80 post
il compratore anche se neo iscritto non potrebbe causare danni.

Anche perchè parliamoci chiaro, i modi per aggirare la regola ce ne sono e non vanno nemmeno contro il regolamento.

Shidan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2012
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #6 il: Mer 08 Giu, 2016, 14:56:15
direi che oramai potremmo soprassedere a questa regola perlomeno per gli acquisti... almeno movimenta un po' il tutto, gente si libera di pezzi doppi e tripli in magazzino e non vedo alcun rischio.

Il venditore sarebbe un membro del forum con +80 post
il compratore anche se neo iscritto non potrebbe causare danni.

Anche perchè parliamoci chiaro, i modi per aggirare la regola ce ne sono e non vanno nemmeno contro il regolamento.

concordo.. :) per vendere +80 post per comprare anche no.. chi compra di solito difficilmente può fregare il venditore

biccio vvti

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2013
Risposta #7 il: Gio 09 Giu, 2016, 13:54:04
Io lascerei tutto invariato

Abaddon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #8 il: Ven 10 Giu, 2016, 21:41:06
beh così facendo si corre il rischio che qualche utente/affarista si iscriva SOLO per comprare.. non che sia necessariamente un male questo, però in tutti questi anni il senso della regola era evitare che il CTI diventasse una sorta di CelicaBay o Celiubito.it :P   in entrambi i sensi, sia di acquisto che di vendita

axen83

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #9 il: Sab 11 Giu, 2016, 08:18:11
Ciao gemini e benvenuto/bentornato (non ho capito bene)

Anche io sono comunque dell' idea che la regola degli 80 messaggi sia giusta,se l'iscrizione e'stata fatta solo per i pezzi di ricambio, la vedo un po' inutile, potevi cercarli su subito o su secondamano, questa logicamente e' una mia opinione personale.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal