Caspita .... Presumo ti serva il posto anche per il bagagliao ...
Cmq ragazzi ma mi ha detto il tizio del carro attrezzi che adesso i rottamai nn accettano più solo il telaio ma vogliono l'auto intera diciamo...Ma è vera sta cosa? Perché la mia intenzione era di smontare tutto lo smontabile ed eventualmente vendere o tenermi il più possibile di pezzi...
Porca miseria! L'importante è che tu non ti sia fatto niente di grave...le macchine si aggiustano (o si cambiano...)Comunque, non so se può aiutare, ho trovato questo:http://www.studiolegalelds.it/sinistri-stradali-il-caso-in-cui-la-riparazione-e-superiore-al-valore-del-veicolo/
Citazione da: MAX50DDR - Gio 09 Feb, 2017, 03:19:50Cmq ragazzi ma mi ha detto il tizio del carro attrezzi che adesso i rottamai nn accettano più solo il telaio ma vogliono l'auto intera diciamo...Ma è vera sta cosa? Perché la mia intenzione era di smontare tutto lo smontabile ed eventualmente vendere o tenermi il più possibile di pezzi...Mai sentita questa... ed anche se fosse: fregatene! L'auto è tua e sei libero di farne quello che ti pare.I pezzi buoni te li tieni e li rivendi tu, non lo sfasciacarrozze paraculo.
Citazione da: TheMatrix89 - Dom 12 Feb, 2017, 10:12:34Porca miseria! L'importante è che tu non ti sia fatto niente di grave...le macchine si aggiustano (o si cambiano...)Comunque, non so se può aiutare, ho trovato questo:http://www.studiolegalelds.it/sinistri-stradali-il-caso-in-cui-la-riparazione-e-superiore-al-valore-del-veicolo/si la storia è vera,lo fanno per far mangiare le demolizioni.2 anni fa con una scivolata in moto per colpa di ghiaia in una curva ho spaccato il telaio,per cui ne ho comprato un'altro e al momento di demolire il vecchio volevano la moto intera.Ma sono deficienti?solo il serbatoio vale 1000€.Per cui parlando con il demolitore l'escamotage c'è ,invece di pagare 50€ per demolire il telaio ne ho pagati 150 e gli ho dato soltanto il telaio rotto con i numeri sul canotto.