Buongiorno a tutti mi presento io sono Carlo e sono un felice possessore di una Toyota Celica T23 da molti anni che proprio in questi giorni compie il suo quindicesimo compleanno, è da molto tempo che seguo i vostri forum ma anche perché ho avuto altre auto Toyota e sono un appassionato di auto Giapponesi, ma a causa sempre delle poco tempo non non sono riuscito a iscrivermi ora mi ritrovo un po' di tempo da dedicare diciamo i miei hobby e alla mia cely... Presto vi metterò qualche foto della mia bambina che ha appena compiuto i 100.000 km...al suo 15 compleanno.. ho una grande passione per i track day e i simulatori di guida e diciamo un po' tutte le cose che vanno a benzina..
, mi sono da poco trasferito a Torino e spero di trovare qualcuno anche per condividere qualcosa pur sapendo che qua in Piemonte non c'è molto l'opportunità di girare in qualche tracciato perché praticamente c'è solo un tracciato che è lungo un chilometro dove noi noi ahimè non mettiamo neanche la quarta e se la mettiamo bisogna tirarla via subito, però è utile quando qualcuno deve fare qualche prova o come me quando fai qualche lavoretto quel pistino per fare qualche test basta.. vi saluto a tutti spero di conoscervi presto..