I segnali sono promettenti .....speriamo che ritorni in ottima forma ....poi una restyling merita di percorrere molti e tanti km sulle strade...
Citazione da: Kitt - Sab 07 Ott, 2017, 20:27:19I segnali sono promettenti .....speriamo che ritorni in ottima forma ....poi una restyling merita di percorrere molti e tanti km sulle strade...Invece se era una pre-restyle la mettevamo sotto una pressa, ve'?
top!mi sa che i giuseppe comunque, siculi, qui sul forum siano sinonimo di umanità e correttezza
Oggi mi sono fermato al distributore per fare benzina e il ragazzo addetto, mi ha chiesto informazioni sulla macchina, evidentemente interessato all'acquisto , così gli ho parlato della tua Giuseppe, (proprio ieri ho letto il post)ovviamente il vvti .Mi ha lasciato il numero se vuoi te lo giro in pm poi vi mettete d'accordo. Il ragazzo è di cento provincia di Ferrara.
Dagli dell'olio siliconico a quelle plastiche e fallo diventare così il motore che quando la vendi fai più bella figura.Perché sinceramente se io vedessi all'acquisto un motore in quelle condizioni mi metterei a fare altri controlli.Niente da dire su quello della ts