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volevo riuscire a farla andare cosi....e che ci vuole?😁😁
Già così non è male...
Ah ah Eh sì magari andasse così...però quello è un vvtl.. qui Marco ti giro i miei dati rilevati con torque.. ho un video di come va Vediamo se qualcuno riesce a darmi una mano... La mia t23 risulterebbe stock solo che ora è decisamente più rumorosa delle altre vvti, e purtroppo quando l'abbiamo comprata 17 anni orsono non mi ricordo il mio babbo se fece qualcosa.. era stata ferma 45 anni per un sequestro un problema che avevamo con l'hotel, l'ho ripresa io 6 anni fa a 55000 km e faceva quel rumore.. Ma la macchina va benissimo mai avuto un problema.. sono stata più di una volta la qualche marmittaio qua a Torino dopo che mi sono trasferito ma tutti mi dicono che è ok..
Citazione da: Vime - Lun 18 Dic, 2017, 15:29:38Già così non è male...È la tua Vime?eh si dai 110 ai 150 in 7,1 secondi contro i miei 7,8.Duri da prendere.Complimenti
Ah ah Eh sì magari andasse così...però quello è un vvtl..
Parte a 11 gradi perché ho fatto manovra per cui il manicotto di aspirazione e relativo airbox si scaldano in quanto vicini al motore ,poi basta accelerare che subito si raffredda, poiché aspira aria dal davanti con la presa dinamica esterna.Con la presa d'aria stock invece tende a rimanere più calda perché aspira l'aria circostante al motore.
Citazione da: Carlitos - Lun 18 Dic, 2017, 19:18:39Ah ah Eh sì magari andasse così...però quello è un vvtl.. Quella è la mia e non è un VVTL (TS), ma una 143 con qualche modifica.Non fatevi confondere dal fatto che arriva a 7.400 giri, quello è frutto della Apexi PFC mappata come si deve