Salve a tutti, ho acquistato da pochissimo questa Celica 1.8 VVT-i 16v del 2001 - 92'000 km.
Sono innamorato di quest'auto fin da quando ero bambino. La vidi per la prima volta in Giappone mentre passeggiavo. Da allora non son mai riuscito a levarmela dalla testa.
L'auto ha varie modifiche. Penso proprio fosse utilizzata in pista per i drift.
Di seguito riporto le modifiche segnalate dal precedente proprietario
-Cofano, tettuccio e baule in rivestimento wrapping carbonio.
-Cerchi maggiorati stile Barracuda da 17 pollici omologati.
-Ammortizzatori sportivi Koni gialli con molle ribassate Eibach Pro kit Sport.
-Fari anteriori doppio Angel eyes e led.
-Fanali posteriori a led.
-Specchietti lester con vetro azzurrato.
-Plastiche motore verniciate.
-Scarico modificato Fox con omologazione.
-Finestrini posteriori e lunotto oscurati.
-Tettuccio apribile.-Plastiche verniciate nero pianoforte e dettagli in carbonio.
-Impianto audio con autoparlanti con tweeter Coral, con amplificatore 4 Autoradio, 2 Din con display motorizzato.
-Illuminazione strumentazione blu e neon
-Presa d'aria cofano motore maggiorata
-Rimozione stemma Toyota anteriore
-Short shifter
Ora, non sono un amante del wrap in fibra di carbonio quindi procederò alla rimozione. Pensavo di wrappare il tutto in nero opaco (interni compresi).
Poi come modifiche pensavo di montare un sensore di parcheggio (ma non vorrei bucare il paraurti posteriore, sebbene ha già un'ammaccatura che non notai all'acquisto perché la macchina era da lavare
) e quindi cercherò di nasconderlo sotto un'insenatura del paraurti(?)
Vorrei ripristinare il tettuccio o sostituirlo con uno del modello restyle che a quanto ho capito sono in vetro.
E magari alzare la macchina di qualche cm perché è veramente parecchio bassa.
La macchina sembra in ottime condizioni ma ho dei dubbi sugli effettivi km. Uno dei precedenti proprietari temo abbia fatto qualche magheggio e grazie alla burocrazia italiana non si può capire l'effettivo kilometraggio
Se avete qualche consiglio sarei felice di sentire la vostra opinione.