Le varie celica hanno sempre unito questi due aspetti di quiete e tempesta e la t23 ne è l'ultima evoluzione, vecchia si, ma talmente avanti rispetto ad altre piccole sportive che ancora oggi riesce a farsi rispettare e dare soddisfazioni.
Non so se la celica avrà un seguito, credo comunque che i coupè avranno ancora lunga vita, il mercato, se pur di nicchia, le richiede ancora, le piccole o economiche ferrari attirano ancora e spesso abitano sogni proibiti.
Sul propulsore, in questo momento, non vedo chiarezza, viviamo in uno stato (italia) ottuso ed arretrato, non siamo pronti all'elettrico e avremmo comunque problemi con qualsiasi cosa che non prescinda dai carburanti classici, vedi diffusione del metano sul territorio.
Intanto, godiamoci ancora gli sguardi ammaliati e le poche luci stop che abbiamo davanti, un sound che instilla adrenalina quando si è alla guida, il nostro problema è preservare il mezzo e con esso le emozioni che sa trasmetterci, il resto, secondo la mia sicula filosofia, "comu veni si cunta" (come viene si racconta)