Esatto...io monto da diversi km le candele della Beru Super 4 che sono appunto con 4 elettrodi. La sigla esatta della candela non la ricordo ma sul sito si trova bene ed il prezzo ? molto buono, se non sbaglio 5/6 euro cad.Non ho avuto problemi ma alla fine non so quanto valga cambiare una candela su una vvti con qualche modifica soft
Citazione da: "Igno"Esatto...io monto da diversi km le candele della Beru Super 4 che sono appunto con 4 elettrodi. La sigla esatta della candela non la ricordo ma sul sito si trova bene ed il prezzo ? molto buono, se non sbaglio 5/6 euro cad.Non ho avuto problemi ma alla fine non so quanto valga cambiare una candela su una vvti con qualche modifica soft Vab?, IGno, Tu ke ne sai a PACCHI....Secondo la tua idea una Cely con CAI, catalizzatore sportivo, scarico TRD e collettori DC-SPORT andrebbero bene anke le candele originali oppure bisognerebbe OPTARE per altro??Ciauuuuuuuuu :lol:
ciao ragazzivolevo chiedervi un info sulle candele.....ma la Celica TS che candele ha di serie???ne vala la pena cambiarle???ci sono dei vantaggi??queste vanno bene...Denso Iridium IK20fatemi sapere grazieciaoo
e per una st202??? :?: :?: :?: :?: quali candele? per i pistoni alleggeriti come fare?? , Voglio modificare il motore come quello del campionato rally del 1996, quando la st205 era campione del mondo (pur avendo una st202) e pur sapendo che no avr? mai gli stessi cavalli!