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I tubi sono saldati e credo sia alluminio. Il meccanico mi dice che non si può recuperare e non mi fido a far adattare a lui un radiatore coi tubi dalla parte opposta. Un radiatore usato, se ricontrollato e riverniciato, non è un problema (ho preso quelli motore e clima così, e vanno benissimo). Il problema è che il radiatore abitacolo non si trova di concorrenza, quindi bisogna prenderlo nuovo, al costo di 700 euro.Pertanto l'usato E' un'opzione
Rettifico: ne ho trovato tanti, di concorrenza, negli USA, a prezzi ridicoli, nuovi. Mi sa che prendo uno di questi. Sto cercando di recuperare il codice originale del ricambio, per sicurezza.Lucio
Il problema è che il radiatore abitacolo non si trova di concorrenza, quindi bisogna prenderlo nuovo, al costo di 700 euro.
Probabilmente hai una perdita nel circuito e una bolla d'aria. Dovresti trovare il tappetino passeggero bagnato di liquido refrigerante. Comunque, purtroppo il radiatore l'ho già ordinato, non appena arriva ti dico se monta correttamente e funge, faccio io da cavia Ci metterà un po' perché l'ho preso negli USA.Lucio
Strano! Se il comando funziona e il rubinetto si apre il liquido dovrebbe passare e scaldare l'aria. Che sia intasato? In genere quando il radiatorino si rompe perde liquido e basta...Accertatene, perché sostituire il radiatore è un lavoro folle, bisogna smontare tutto il cruscotto e non solo...