Citazione da: "Acora"io sono contentissimo di non avere i lavafari!!!1?: non servono a un c@zzo, poi sai che palle quando lavi la macchina e magari dai una passata al vetro e ci sono sti boccaletti di robi che ti sparano acqua sul fanale e ti imbrattano paraurti e cofano...Quotissimo!Non servono a niente e sono brutti. Perch? metterli quindi?!?
io sono contentissimo di non avere i lavafari!!!1?: non servono a un c@zzo, poi sai che palle quando lavi la macchina e magari dai una passata al vetro e ci sono sti boccaletti di robi che ti sparano acqua sul fanale e ti imbrattano paraurti e cofano...
FDO
Se trovi un carabiniere che ti fa la multa perché non hai il lavafaro con gli xenon lo eloggono sindaco!!
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Acora"io sono contentissimo di non avere i lavafari!!!1?: non servono a un c@zzo, poi sai che palle quando lavi la macchina e magari dai una passata al vetro e ci sono sti boccaletti di robi che ti sparano acqua sul fanale e ti imbrattano paraurti e cofano...Quotissimo!Non servono a niente e sono brutti. Perch? metterli quindi?!? FDO
Kawa se vuoi mettere i lavafari ti do un idea... Potresti acquistare in toyota una coppia di spruzzini lavavetri... verniciarli in tinta e inserirli nel paraurti sono piccolini, discreti e fanno il loro lavoro
Sto guardando tutte le auto parcheggiate per vedere che ugelli lavavetri hanno per trovarne uno piccolissimo ma non ho ancora trovato cio che cerco!!!
Citazione da: "Kawaninja72"Sto guardando tutte le auto parcheggiate per vedere che ugelli lavavetri hanno per trovarne uno piccolissimo ma non ho ancora trovato cio che cerco!!! Attento a non farti scambiare per un ladro di autoradio........
...poi sai che palle quando lavi la macchina e magari dai una passata al vetro e ci sono sti boccaletti di robi che ti sparano acqua sul fanale e ti imbrattano paraurti e cofano
Non ti dico quante volte mi ? capitato dopo aver lavato la macchina di entrare in macchina un p? lanciato e col ginocchio schiacciare il tasto dei lavafari!
Citazione da: "Danny Ts"Non ti dico quante volte mi ? capitato dopo aver lavato la macchina di entrare in macchina un p? lanciato e col ginocchio schiacciare il tasto dei lavafari! immagino i porchi che sono partiti