Autore Topic: modifiche da fare  (Letto 5287 volte)

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Ghostpuma

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Risposta #135 il: Gio 15 Lug, 2021, 15:21:57
https://www.wrt-parts.com/product.php?id=4475&t=/Car-Tuning-Parts//Strut-bar/Strut-Bar-Toyota-Celica-00+-Pro-PP-RO-071/

Non ho trovato la barra su ebay (finite per ora)
Questo sito sopra linkato potrebbe andar bene? 33 + 18 spedizione come regola. Ci saranno dazi?
Che dite?

Sono in Romania, se spediscono da li niente dazi, se spediscono da UK, Cina, USA o JP allora sono dazzi da caxare!

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AspiratoLover

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Risposta #136 il: Gio 15 Lug, 2021, 15:33:47
Sono in Romania, se spediscono da li niente dazi, se spediscono da UK, Cina, USA o JP allora sono dazzi da caxare!
Grazie Ghost... forse l'unica è contattarli per capire se la spedizione sia UE o meno...
vediamo  :mrgreen:



Vime

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Risposta #137 il: Mer 21 Lug, 2021, 00:16:48



300.000 e continua....


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Risposta #138 il: Mer 21 Lug, 2021, 12:55:31
https://www.kamispeed.com/collections/toyota-celica-gt-and-gt-s?tab=products&page=1

Qui ci sono parecchie cose carine, di ottime marche
wow, ho dato un'occhiata e non è per nulla male.
la qualità c'è sicuramente  :lov:



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Risposta #139 il: Mer 11 Ago, 2021, 11:46:43
Ho notato che nessuno ha votato l'aspirazione.
Qualcuno che abbia fatto un qualcosa di diverso da mamma Toyota?
Ho letto un po' per il forum e forse l'idea di un airbox artigianale con dentro un bicono e un tubo aggiuntivo dal fendinebbia potrebbe essere un'idea che mi stuzzica non poco.
Esperienze in prima persona di questo o simili sistemi?
Anche in PVT se preferite  :censo:



Caky

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Risposta #140 il: Gio 12 Ago, 2021, 16:41:26
se vuoi ho il tubo (con annesso alloggiamento per debimetro) con il filtro a cono che fa già tutte le curve per arrivare sul fendinebbia



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Risposta #141 il: Gio 12 Ago, 2021, 17:27:57
se vuoi ho il tubo (con annesso alloggiamento per debimetro) con il filtro a cono che fa già tutte le curve per arrivare sul fendinebbia
Grazie Caky ma non mi piace quella soluzione, preferisco qualcosa di più ''artigianale'' per quanto riguarda l'aspirazione.
Grazie comunque  :cia:



Makkiaccia

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Risposta #142 il: Lun 16 Ago, 2021, 16:45:23
airbox artigianale, prende aria dal fendinebbia e monta all'interno un cono
« Ultima modifica: Lun 16 Ago, 2021, 23:56:54 da devil1984 »



Kitt

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Risposta #143 il: Lun 16 Ago, 2021, 21:27:09
Purtroppo il motore 1.8 vvti non è un k20 Honda super aspirato ....



Vime

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Risposta #144 il: Mar 17 Ago, 2021, 00:01:20
airbox originale, modificato per farci stare un filtro a cono apexi.

Funziona molto bene, meglio rispetto allo short ram injen che avevo prima



300.000 e continua....


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Risposta #145 il: Mar 17 Ago, 2021, 08:32:43
airbox originale, modificato per farci stare un filtro a cono apexi.

Funziona molto bene, meglio rispetto allo short ram injen che avevo prima
Infatti è l'idea che più mi attira.
Mi dovrò muovere in tal senso.



Ergigio

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Risposta #146 il: Mar 21 Set, 2021, 11:01:26
Manca la modifica principe: differenziale ;)


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Risposta #147 il: Mar 21 Set, 2021, 11:05:30
Manca la modifica principe: differenziale ;)
Weeeee salve Ergrigio!!!  :risa: :risa:
troppe tentazioni dentro a questo gruppo, sicuramente se economicamente riesco a mettermi a posto è una di quelle immancabili!!!



Ghostpuma

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Risposta #148 il: Mar 21 Set, 2021, 16:53:57
Manca la modifica principe: differenziale ;)

Eh! Un bel LSD piacerebbe a tutti...

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Risposta #149 il: Sab 25 Set, 2021, 00:27:37
Secondo me è la prima modifica da fare il differenziale: una volta vista la dinamica della macchina con quello puoi decidere su cosa intervenire dell'assetto. A mio avviso non serve montare cose atomiche o da gara, basta quello di una MR2. Per un 143 cv poi, subito dopo, è D'OBBLIGO swappare il cambio del TS!

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