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Ma si infatti, quando avrò 300.000 km l'avrò finita
300.000km e sei a metà della vita del tuo motore
Secondo me è la prima modifica da fare il differenziale: una volta vista la dinamica della macchina con quello puoi decidere su cosa intervenire dell'assetto. A mio avviso non serve montare cose atomiche o da gara, basta quello di una MR2. Per un 143 cv poi, subito dopo, è D'OBBLIGO swappare il cambio del TS!
Lo spero!!! ma dovrò vedere anche se non avrò 90 anni
Non c'è età che ci fermi dal dare il gas a martello!
Parole sante....
1) assetto (se TEIN o BILSTEIN B14 meglio) e camber kit (anteriori e posteriori)2) antirollio maggiorate e ogni tipo di barra strutturale possibile (ino gni caso almeno duomi anteriore e TRD o C-One posteriore)3) freni anteriori maggiorati (sopratutto se avete ancora un VVT-i con tutto l'impianto stock vuol dire che vi volete del male) 4) differenziale quaife o torsen5) aspirazione (filtro a pannello o se preferite short ram)6) volano alleggerito e cambio del TS (se avete il VVT-i)7) collettori 4-2-1 (sopratutto se avete il VVT-i)8) centralina