Il basic è ottimo
allora gentaglia,in virtù di ciò che ho letto (e qui vi ringrazio tutti), ho già in arrivo le barre antirollio del TS che provvederò a scartavetrare e riverniciare (magari con verniciatura a polvere se riesco).
A me sinceramente sembra che le barre antirollio tra ts e vvti siano uguali.. Le hai confrontate misurandole? Le biellette sono per certo identiche. Che assetto hai? Se non hai un assetto poi secondo me le antirollio sono inutili, avrei iniziato da altro! Non stai seguendo i risultati del sondaggio L'hai fatto per gli altri ma non per te stesso? haha magari mi sono perso qualcosa però e sto sbagliando io!
Ragazzi alla fine ieri ho ritirato le barre del TS.Richiedo se sapete dirmi se quelli in foto sono i bushing della dimensione corretta per il posteriore e quelli da 22 mm per l'anteriore?Le biellette poi sono compatibili o devo mettere le sue?Nel caso cambierei i gommini pure di quelle, qualcuno sa dove poter guardare o ne ha da vendere?Io guardo dal sito di energy suspension...
Misura le barre antirollio col calibro, solo così potrai acquistare i bushing della sezione corretta.Ti consiglio di dare un'occhiata ai prodotti Stronglfex, li hanno di diverse misure: www.strongflex.eu/en/In caso decidessi di acquistare da loro, c'è un codice sconto (5%) sempre valido: FIAT5
Ragazzi ma le barre anti rollio tra le ts e vvti non sono le stesse? o mi sto sbagliando ? Aspettiamo misure !!
Ho dato un'occhiata ora ai codici dei ricambi.Le barre anteriori sono le stesse su tutti i modelli, sia pre che post-restyle.Le barre posteriori invece cambiano sui modelli restyle.
dunque tra TS e vvti non cambia nulla... tra l'altro posso chiederti dove hai controllato? io ho provato a controllare ma non ho trovato da nessuna parte leggete bene..le posteriori cambiano..